Stasera è una tra le sere più importante per il ristorante della famiglia Hwang, perché finalmente il signor Hwang cede il suo ristorante al figlio. Il ristorante in questione è molto elegante e costoso e il design è meraviglioso: tavolini con una tovaglia lunga e bianca, una pianta verde nel mezzo, due bicchieri di vetro, posate messe in ordine e dei piatti decorati con disegni dorati sono piazzati in mezzo alla immensa sala decorata con dei muri illuminati insieme a dei cerchi che fanno da lampadari. Il pavimento è in legno di betulla coperto da un tappeto grigio e il muro è bianco come tutto il resto. La perfezione e il relax messi insieme.
Ma c'è un corridoio tutto decorato di liane e piante finte che porta in una sala che è tutto quello che qualcuno possa mai aver desiderato...c'è un bancone dove servono ogni tipo di alcolici da bere e ogni cosa da mangiare, sul soffitto ci sono delle piante verde acceso. Il corridoio porta alla sala con dei tavoli e si può arrivare al bancone grazie ad un entrata ad arco meravigliosa. La musica è lenta e rilassante ed è sempre qualcosa che piace a tutti.
- Hyunjin vieni qui, dovrai sostituirmi da oggi in poi e quindi ti faccio vedere un po' il tuo ristorante-
Il figlio è più che emozionato all'idea di lavorare nel suo posto preferito, il ristorante di suo padre, ovvero il più famoso di tutta Los Angeles. Ha imparato a cucinare sin da quando era piccolo e adesso la sua passione e il suo desiderio li trasformerà in realtà. Ha sempre desiderato di possedere un ristorante meraviglioso come quello di suo padre e finalmente è arrivata l'ora. Hyunjin ha compiuto 21 anni a marzo, ovvero l'età in cui suo padre ha costruito e posseduto il ristorante.
- Papi sono così felice e l'ufficio è meraviglioso, non sai quanto io abbia aspettato questo momento-
- E io sono felice di avere un figlio perfetto come te. Ora vado un attimo di la devo fare una chiamata, torno subito-Hyunjin semplicemente annuisce. Inizia a camminare toccando in qua e là e guardandosi in giro. Va nell'altra sala passando per il corridoio ma prima che potesse mettere piede dentro la sala la porta del ristorante si apre. E' domenica e il ristorante è chiuso. Hyunjin sente la voce di suo padre chiamarlo e appena ritorna nella sala principale vede 7 ragazzi più o meno della sua età. Iniziarono a presentarsi e a parlare.