☆━━━━━━━━━━━━━━━━━━━☆
Nome:
Tsukki (月), dalla parola Luna in giapponese, questo nome ha un significato legato alla purezza ma anche alle ombre, caratteristiche che si addicono perfettamente a Tsukki e alla vecchia sé.
☆━━━━━━━━━━━━━━━━━━━☆
Cognome:
Ginga (銀河), molto probabilmente inventato da lei, ma tutt'ora rimane un mistero
☆━━━━━━━━━━━━━━━━━━━☆
Età:
20, Nonostante sembri più grande di almeno qualche anno.
È nata il 17 Gennaio, sotto il segno del Capricorno, niente di più corretto, del resto
☆━━━━━━━━━━━━━━━━━━━☆
Prestavolto
☆━━━━━━━━━━━━━━━━━━━☆
Carattere:
Descritta da molti come ragazza solitaria, crescendo ha sempre più assorbito questi commenti, ritenendoli ormai parte di sé.Infatti Tsukki era inizialmente una ragazza col sorriso sul viso, caratteristica che si è persa con la morte dei genitori. Da lì, ella iniziò a chiudersi sempre più, usando come scudo l'acidità e la freddezza nelle sue parole.
Al momento, è una solitaria, fredda, malinconica donna con una lingua tagliente e una mente da scienziata fuori di testa che cerca di tenere tutto fra le sue mani
☆━━━━━━━━━━━━━━━━━━━☆
Backstory:
Tsukki nacque in una famiglia tranquilla, in una zona quieta e con un fratello amorevole nei suoi confronti.Con la scomparsa e morte dei genitori però, Dosei (suo fratello), iniziò ad assentarsi da casa sempre più.
La piccola celestina ovviamente non capiva il perché, data la sua età di appena 6 anni. Infatti usò questa cosa come metodo di ricatto per farsi notare da Dosei, il quale si sentiva in colpa per la sua mancanza ma non poteva fare altrimenti.
Soltanto in età adolescenziale realizzò tutti gli sforzi fatti dal fratello, così decise di aiutarlo in qualsiasi modo possibile.