Se davanti alla vita si sorride tutto é più facile.
Mi chiamo Liam Payne é ho 22 anni sono sposato é ho una figlia di nome Destiny é ha solo 2 anni.
E una bambina pacioccona a delle fossette bellissime ed é la bambina più bella che abbia mai visto,questo non solo perché é mia figlia ma perché ha una dolcezza infinita,ne ha preso di sua madre.
Mia moglie si chiama Cheryl ha 20 anni e insieme a lei vivo i giorni più belli della mia vita."Paplaà"
"Piccola di papà vieni qui"La prendo e prendo a farle il solletico.
"Ihihihi batta batta"
"Va bene...indovina cosa ti ha portato papà?!"
"Calameleee"
"Brava alla principessa di papà!!"-ricomincio a farle il solletico-"sai che papà ti vuole bene?! E anche mamma"
"Ihihihi shi pule io bi boio begne ihihi!"
"Dai su é ora di andare a dormire dai...vuoi la favola?!"
"Cetto che ti!"
"Allora"-schiarisco la voce,gli imbocco le coperte e mi siedo su una sedia a dondolo accanto al suo letto-"C'era una volta un ragazzo che era innamorato di una ragazza,frequentavano la stessa scuola.
Un giorno questi due ragazzi all'improvviso si incontrano sbattendo spalle con spalle e allora a questa ragazza gli cadono tutti i libri a terra e io ops scusami mi sono sbagliato volevo dire e il ragazzo aiutò questa ragazza a raccogliere i libri e quando si guardano in faccia diventano tutte e due rossi dalla vergogna,oltre alla vergogna anche perché si piacevano.
STAI LEGGENDO
E vissero felici é contenti||Liam Payne
RandomSe potessi tra l'amore e la vita toglierei l'amore...perché é la mia vita!