Taehyung Pov
"torna da quella puttana ed esci da casa mia!" dissi rosso dalla rabbia. tutto questo successe perché ho scoperto quello che doveva essere il mio ragazzo, tradirmi con jimin, il mio migliore amico!
"sei un pezzo di merda!" dissi incazzato
"ti ho detto che non ho fatto niente,è stato un errore! non stavamo facendo niente, è lui che mi è saltato addosso-"
"stai zitto!" urlai "esci da questa cazzo di casa, adesso!"
jeongguk uscì dalla casa sbattendo la porta, mi sentivo in colpa? un po'.
mi accovacciai sulla porta e piansi, da una parte,mi mancava... ma dall'altra parte vorrei solo non rivederlo mai più.Jeongguk pov
"esci da questa cazzo di casa, adesso!" uscì dalla casa sbattendo la porta, mi sentivo male. ho fatto del male alla persona a cui ho promesso di non farlo mai soffrire, mi sento davvero una merda.
andai verso un night club, entrai e ordinai
dissi:"dammi quello più forte che hai" diedi i soldi e il barista mi passo il bicchiere, mentre bevevo sentivo il bruciore nella gola. quella sensazione mi piacque, ne ordinai altri 10 e continuai così.
ero ubriaco marcio, mi alzai e andai sulla pista.
arrivò un tipo, pensando fosse taehyung lo baciai, misi le mani sui suoi fianchi.
disse qualcosa ma non capii, per il troppo
rumore della musica, ma anche per l'alcol.
mi porto in una stanza e chiuse la porta, inizio a spogliarsi gli baciai il collo e strizzai il suo culo.
si abbasso e mi tolse i pantaloni e i boxer, inizio a stuzzicarmi la leggera erezione e lo mise in bocca.
sei un pezzo di merda!
t-taehyung?
sei un pezzo di merda!
spinsi il tipo e mi rivestii, ero ancora sbronzo e uscì da quella cazzo di camera.
devo andare da taehyung.
STAI LEGGENDO
I Need You
Fanfiction"sei un pezzo di merda!" dissi incazzato dove jeongguk tradisce taehyung con jimin. -smut -linguaggio scurrile -scene di sesso TW- autolesionismo