8.

27 1 0
                                    

Jeongguk pov
passarono esattamente 4 settimane, 4 settimane dall'ultima volta che vidi taehyung.
feci un altro giro di drink, ero sempre in questo pub, a bere, ballare e magari farmi qualcuno.
decisi di andare sulla pista, vidi un ragazzo sulla ventina. misi le mani sui suoi fianchi, gli baciai il collo e lo condussi verso il bagno.
lo girai e incominciai a stuzzicargli l'erezione, non volevo perdere tempo quindi gli abbassai i pantaloni e i boxer e iniziai a penetrarlo.
spinsi sempre più in fondo e il ragazzo continuò a gemere.
"a-ah si continua ti prego." diedi delle spinte più forti e venni, non mi interessava neanche se l'altro fosse venuto.
"sono hoseok piacere." disse sorridendo
risposi con un semplice 'mh' non ci diedi peso ed uscì dal bagno, pagai i drink che avevo preso ed uscì.
chissà come sta taehyung.

━━━━༺❀༻━━━━
Taehyung Pov
non uscivo da 4 settimane, esattamente da quando è successo quella cosa. non volevo ne vedere nessuno, ne sentire.
ero disteso sul letto a pensare, erano giorni che non mangiavo, mi svegliavo, piangevo e tornavo a dormire.
non sentivo lui da molto tempo, il mio telefono dopo un po' non squillava  neanche più, perdevo sempre la cognizione del tempo.
decisi di almeno alzarmi per andare a mangiare qualcosina, mi mancava, non riesco a stare senza di lui.
vorrei rivederlo, abbracciarlo e baciarlo. dirgli quanto lo amo, dirgli che va tutto bene e che non fosse successo niente.
mi manca così tanto, mi sento così vuoto...
Flashback...
"ah j-jiminie si!" sentii dei gemiti nella casa di jimin, pensavo stesse scopando con yoongi, quindi non ci diedi peso, decisi di alzarmi e andare a dirgli di far piano, perché le mie orecchie ne risentono.
"a-ah j-jeongguk!" jeongguk?! no avrò sentito male...
mi avvicinai e vidi la porta leggermente aperta, la spalancai e vidi jeongguk che si stava scopando il mio fottuto migliore amico.
"mi fai schifo." dissi
...Fine Flashback
questi flashback mi vennero sempre in mente, non riuscivo a non pensare a quello.
ero esausto, andai in bagno e mi feci una doccia.
sentii la porta aprirsi, ma chi era? jeongguk no di certo... però era l'unico con le chiavi di casa.
finii la mia doccia ed uscì per vedere chi fosse.. non l'avessi mai fatto.
"j-jackson?"

                ━━━━༺❀༻━━━━

I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora