1 capitolo -la mia famiglia-

115 7 2
                                    

Ciao io sono Melania ho 9 anni e abito in via de campioni insieme a mio padre a mio padre e i miei due fratellini minori.Mio padre si chiama Giorgio Bianchi è un tipo muto e timido che si fa pezza per tutti,e alto e magro con i capelli rossi e gli occhi gialli luna vividi e luccicanti allo stesso tempo.Lui fa il negoziante e spesso va in giro per tutto il mondo alla ricerca di gente che compri la sue merci.Mia madre e la donna più bella della città si chiama Liliana Rossi ed è alta con gli occhi verdi i capelli arancioni e la pelle molto chiara.Lei fa la cantante ma la contattano in genere per film e sfilate si fa tutta la carina ma nella realtà è una donna narcisista e lunatico del resto come tutti i famosi davanti alla telecamera Angeli e fuoriscena sono il ritratto di Satana.Poi ci sono i miei fratelli Ched e Ted,sono due gemelli sono con i capelli rossi e gli occhi verdi sono due tappi insopportabili che si fanno belli davanti a Liliana e papà(non ho il coraggio di chiamare mia mamma mamma mi vergogno troppo e poi lei dice che se la chiamo mamma la fa ciò sembrate piú vecchia quanto lo è già anche se a solo 38 anni).Poi ci sono io la "diversa" della famiglia sembro quasi adottata ho i capelli neri e gli occhi azzurri non mi sorprenderei se qualche giorno mi dicessero che sono stata adottata.

-Fine primo capitolo-

un grande gioco, il calcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora