TRAMA: Shin Ha-ri decide di recarsi ad un appuntamento al buio al posto dell’amica Jin Young-seo, con l’intenzione di far andare male le cose. Young-seo, infatti, non ha la minima intenzione di trovare un partner, ma il padre le organizza appuntamenti con sconosciuti nella speranza che la figlia si innamori e si sposi. Le due amiche architettano il piano infallibile per scaricare il malcapitato, ma quando Ha-ri scopre che il ragazzo in questione non è altro che Kang Tae-mu, CEO dell’azienda in cui lavora, le cose cambiano. Neanche l’uomo è interessato all’amore, desidera solo trovare una compagna per accontentare il nonno Kang Da-goo. L’appuntamento al buio gli serve solo per trovare una donna che si finga sua promessa sposa in cambio di denaro. Ha-ri, che si presenta sotto il falso nome di Shin Geum-hui per non fargli scoprire di essere una sua dipendente, accetta l’accordo perché la sua famiglia vive un momento economicamente molto negativo. La ragazza scoprirà, però, di non essere molto brava a fingere e che, forse, il business man dal cuore di ghiaccio ha anche qualche debolezza. Ma cosa succederà quando Tae-mu scoprirà la bugia e il vero lavoro di Ha-ri? Il capo accetterà di stare insieme a una sua impiegata?
Nel frattempo, Young-seo riesce a lasciare la casa del padre scoprendo di avere un nuovo vicino, Cha Sung-hoo, il segretario di Tae-mu per il quale prova una grande attrazione.EPISODI:12
DOVE TROVARLO: Netflix, Rama oriental fansub, Interesting or not? Fansub.
CONSIDERAZIONI: personalmente questo kdrma l'ho trovato molto carino, adoro loro due assieme e la coppia secondaria l'ho trovata altrettanto bellissima, è una storia molto leggera a parer mio e merita di essere visto.
STAI LEGGENDO
𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗗𝗿𝗮𝗺𝗮♡︎
Short StoryUa semplice raccorta dove consiglio kdrama, cdrama, jdrama... Ecc