mi ritrovai sulle braccia di Jackson, cosa sarà successo?
Mezz'ora prima...
JACKSON
Era l'ora di pranzo andai in mensa, non trovavo Kate. Così decido di andarla a cercarla, dopo mezz'ora, finalmente la trovo, era seduta affianco a un albero. Mi siedo accanto a lei, e la faccio appoggiare sulle mie braccia.KATE
"Jackson?" "Dormito bene?" "S-si!" Mi alzai subito, stavo diventando rossa... "Andiamo a mangiare qualcosa? Io sto morendo di fame!" "Vai pure io non ho fame!" "Allora accompagnami!" Disse facendo gli occhi da bambino piccolo. "Ok..." Dissi sorridendogli.Andammo in mensa, tutti stavano mangiando, io e Jackson ci accomodammo nel tavolo di Kris. "Dove sei andata?" Chiese Kris preoccupato.
Ero ancora arrabbiata con lui, perché non me l'ha detto prima. "Da nessuna parte!" Dissi un po' infastidita. "Ok... Volevo dirti che partirò alle 4:15, l'orario è cambiato." "Va bene, allora vai a casa a fare le valigie, io arrivo dopo scuola!" "Si, sorellina!" Disse scherzando.
Finito le lezioni, andai a casa, accompagnata da Jackson.
Lo salutai, e andai da Kris "sono già le 3, mangia qualcosa, e dopo ti accompagno!" "Agli ordini sorellina!" Io risi, poi lui, avendo finito, prendiamo il taxi e lo accompagnai, tornata a casa, andai in camera mia, qualcuno bussò la porta, chi poteva essere? Ho paura, non possono entrare se io non apro la porta! "Posso entrare?" Senti la voce, era lui è nessun altro poteva esserlo."Entra..." Aprì la porta, e si siede accanto a me nel letto. "Stai bene dopo la partenza di Kris?" "S-si, anzi no! Mi manca!" Dissi mentre uscivano le mie lacrime. "Non piangere, ora ci sono io!" "Già! Ma nessuno può sostituire mio fratello imbranatissimo!" "Io posso..."
Cosa? Dopo quelle due parole mi diede un bacio! Perché ??!? Io mi staccai subito, corsi subito in bagno, chiusi la porta a chiave, così non poteva aprire.
MARK
Le avevo dato un bacio, qualcosa che avevo sempre voluto, però lei scappò via, a me mi piaceva, anche tanto! Ma se a lei non piacevo, non mi importa, per me l'importante che ho avuto il mio primo bacio da lei!KATE
Mi sentivo stranissima, ma perché l'ha fatto? Non sa che io lo voglio bene solo come amico? Forse, dico forse, a me piace Jackson e lui lo sa! Esco dal bagno e vado in cucina, ma appena apro la porta vedo Mark con Jackson?!?! Perché è qui? Ah...Lui non sa cucinare, stavo per andare in salotto, ma una mano mi ferma, mi girai e vidi...
[scusate per il ritardo, ora che aggiornerò meno FIGHTING, avrò più tempo per aggiornare sta storia, credo che ogni settimana aggiornerò una volta! Scusate se vi sono degli errori~
*^* Buona lettura <3]
STAI LEGGENDO
Only you
FanfictionKate, la protagonista, dopo tanti anni incontrerà di nuovo lui, ma lei si innamorerà di un altro ragazzo, un giorno quel ragazzo della quale Kate si è innamorata, le chiede di uscire, lei ovviamente accetta! Com'è andrà la sua storia? Starà con l'un...