The end

262 32 10
                                    

Dopo di che, Kate se ne andò a letto, mentre Mark mangiava da solo.

-

La mattina seguente, si svegliarono come sempre, Kate, partì prima, voleva passare la mattina con Baek, visto che in un certo senso erano fidanzati, ma appena arrivò, la vide baciarsi con un'altra, la sua ex.

"Hey, Kate! Ti presento la mia ragazza, Taeyeon!" le scesero le lacrime appena sentì la parola 'fidanzata', pensava che lo amava, ma non era così.

"Ti stai chiedendo di ieri? Pensi veramente che io, possa innamorarmi di una perdente come te? Solo perché tuo fratello è popolare, non vol dire che lo sai anche tu! Ahahah!"
"Ricordati, Baek è mio!" Disse Taeyeon, prima che se ne andassero via...

-

Sono passati perfettamente 5 giorni dalla partenza di Kris, e oggi torna, almeno una cosa positiva che le sta succedendo.

Baekhyun sta con Taeyeon, Mark, Jackson e Bambam hanno fatto amicizia con altri quattro ragazzi, JB, JR, Yugyeom e YoungJae, dei ragazzi coreani.

Kate non sembra per niente felice, in questi giorni è stata sola, Luhan, Tao e Lay sono stati fuori in vacanza al mare, ed l'avevano invitata, ma lei ha rifiutato.

"Sorellina!" Urlò Kris appena fuori dall'aeroporto.
"Yah! Non sei contento di ricedermi?"

Non rispose e chiamò un taxi per portarli a casa, appena furono dentro, dominava il silenzio.

-

Stavano pranzando come al solito, c'è di nuovo un silenzio.

"Kate, mi dici cosa ti è successo?!?"
"Di tutto" disse lei guardando il suo piatto di riso.
"Tipo?"
Ed iniziò ad raccontarli tutto, del bacio, di Bambam e di Baekhyun e Taeyeon.

"Io quel Baekhyun lo uccido!"
"Non farlo..."
"Ehm... va bene..." sospirò.

"Oppa, vorrei andare a vivere in america, dove posso avere una nuova vita..."
"Come?!?? Sono appena tornato e tu vuoi partire?"
"Ti prego, andrò a vivere dai zii!"
"Devo chiedere a mamma e papà e agli zii!"
"Grazie!" E gli diede un bacio sulla guancia.

-giorno della partenza-

"Ci vediamo durante le vacanze Oppa!"
"A presto! Ricorda di chiamarmi!"
"Certo!" E salii sull'aereo.

Jackson non è riuscito a salutarla, perché la evitava a tutti i costi, ed così lasciò una lettera nella casetta posta.

"Caro Jackson o Jia Er,
Mi dispiace di averti ignorato per tutto questo tempo, ma io ti ho amato, ti amo e ti amerò! Scusami per i miei sbagli, scusami se sono uscito con Baekhyun, scusami, ma io non so dirlo di persona, ma con una lettera, riesco: Ti amo!
Vorrei tanto averti visto crescere, sei stato al mio fianco fin da piccolo, ma quando sei partito in America non ti ho più rivisto.
Ora che posso vederti, sono io che parto, ti prometto una cosa, Tornerò presto!
-Lili"

Jackson trovò la lettera appena tornato da scuola, e voleva andare a trovarla, così invento una scusa ai suoi, "mi mancano i nonni" e così dopo un mese partì.

-

Si sono dati appuntamento alla spiaggia, ed è li, dove la prima volta Kate riuscì a dirgli in faccia "ti amo", e come risposta rispose "anch'io ti amo, e sempre ti amerò"

-fine-

Questa storia fa schifo, lo so, no c'è bisogno che me lo dite.
*^*
Spero comunque che almeno a qualcuno di voi sia piaciuto, leggete anche le mie altre ff, grazie<3

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora