3

100 11 7
                                    

~ \\=SKIPP TEMPO DI QUALCHE SETTIMANA =\\ ~

pov stre:ero nel cortile della scuola ad ascoltare della musica di Melanie Martinez in santa pace o almeno così credevo.. sentii delle persone avvicinarsi a me , così d'istinto aprii gli occhi ma l'unica cosa che vidi fu un secchio d'acqua arrivarmi in faccia da cico.
Stre:ugh..ma che cazzo fai?!
Cico: *ghigno* che c'è frocietto non ti è piaciuta la sorpresa?
Stre:tsk.
me ne andai via tirandogli una spallata "senza farlo apposta " e mi rifugiai nei bagni per asciugarmi.
avevo la sensazione che dopo quella spallata mi avrebbe seguito, così guardai con la coda dell'occhio e infatti lo vidi ad alcuni metri da me. Quando entrai nel bagno c'era un secchio con dell'acqua all'interno sicuramente della bidella, così mi arrampicai sul lavandino per posare il il secchio sopra alla porta giusto per vendetta.Presi il fono e mi cominciai ad asciugare fin quando non sentii la porta aprirsi e vidi con la coda dell'occhio cico fracico,cominciai a ridere ma quando lo guardai meglio sentì le mie guance andare a fuoco. La vista era questa:cico con una maglia nera sottile che con l'acqua aderiva perfettamente ai suoi addominali, i suoi capelli rossi bagnati che colavano sul suo viso. Lo vidi avvicinarsi con uno sguardo incazzato.
Cico:che cazzo ti è venuto in mente?!
Stre:una bella vendetta no?. Dissi con un sorrisetto provocatorio. Lui si avvicinò al mio viso e io arrossi di più scrutando sempre la sua maglietta,cico notandolo fece un sorrisetto malizioso.
Cico:oh ~ che c'è il gattino vuole vedere meglio i miei addominali?~
Stre:n-non chiamarmi gattino! e poi non so di cosa tu stia parl-. Stavo per finire la frase quando alzai lo sguardo e per poco non svenivo, cico si era tolto la maglia e dir che era un dio greco era dir poco..In un secondo mise il suo ginocchio in mezzo alle mie gambe e le sue braccia vicino alla mia testa sbattendomi violentemente al muro impedendomi di muovermi.Lo guardai negli occhi e notai che lui lo stava già facendo con il suo solito sorriso malizioso. Muoveva il suo ginocchio così da sfiorare il cavallo dei miei pantaloni. Prese il mio mento con due dita costringendomi a guardarlo e sentii la sua mano salire sulle mie braccia unendole sopra la mia testa,io rabbrividì al suo tocco.
Cico:mh gattino~ cosa faresti se io facessi questo?~
Subito si buttò sul mio collo baciandolo e dalla mia bocca uscì un gemito cosa che a lui non dispiacque molto siccome senti il suo sorriso sul mio collo, si staccò per poi guardarmi.
Cico:nah qui ci potrebbero vedere tutti
Mi trascinò dentro al bagno per poi chiuderci a chiave,io non sapevo cosa fare siccome eravamo entrambi fidanzati , lui con Clara e io con un ragazzo di nome Riccardo ,le cose che mi domandavo di più era perché lo stava facendo e perché io non mi stavo ribellando.Cico mi rispinse nuovamente contro il muro molto violentemente cosa che mi fece inarcare il bacino e lascia uscire un sottile gemito.
Cico:oh gattino già gemi per me?~ ma come sei frettoloso
Stre:ma vaffanculo!
Cico:non mi pare però che tutto ciò ti dispiaccia o sbaglio?~ disse con il solito sorriso
Reagì di istinto banciandolo ,e lui non esitò un secondo a far diventare quel bacio tutto tranne che casto. La mia e la sua lingua ormai danzavano insieme,dopo qualche minuto ci staccamo e ci guardammo negli occhi ma questa volta nei suoi c'era qualcosa di intenso,così tanto che non riuscivo a smettere di guardarli finché non sentii delle mani salire sui miei fianchi e alzarmi la maglietta sfilandomela. Cico osservava ogni mia piccola parte del corpo scoperto, io ormai troppo preso dalla situazione comincia a strusciare il bacino su di lui,senza distaccare il mio sguardo dal suo. Non so cosa sarebbe successo dopo ciò ormai non ci interessava nulla di quello che c'era fuori a quel bagno..non mi sarei mai immaginato che un giorno mi ritrovassi a farlo con il mio bullo per di più dentro al bagno.Cico si fiondò sul mio collo mordendolo lasciando qualche macchia violacea, dopo un po' si staccò e mise le mani sui miei pantaloni abbassandoli ,cominciò a passare le sue mani sul mio sedere tirandogli qualche schiaffo e qualche stretta ,io a ogni suo tocco facevo uscire qualche gemito dalla mia bocca.
Cico:mh~ sai che questa è musica per le mie orecchie?~ disse giocando con 2 dita con l'elastico dei miei boxer
Stre:mhmh~ allora..
Mi avvicinai al suo orecchio rilasciando alcuni gemiti,muovendo le mani sui suoi pettorali provocandogli qualche brivido,poi mi azzittai e la mia mano scese sull'elastico dei suoi boxer entrando nella fessura,cominciando a giocare con la sua lunghezza per poi abbassargli i boxer. Cominciai a fare su e giù con la mano sul suo membro lentamente, cico nel mentre aveva cominciato a baciarmi intensamente e mi chiedeva l'accesso con la lingua picchiettando sul mio labbro inferiore con essa, io ovviamente accettai. Fin quando non sentimmo qualcuno bussò alla porta..
X:Stre?! Tutto bene, quanto ti manca? Ti ho visto entrare tutto fradicio seguito poi da quello stronzo
Merda! Era Riccardo. Mi staccai dal bacio sospirando un po' per riprendere aria
S:mh mh si sì tutto bene ora esco scusami tu int-
Non terminai la frase che cico cominciò a giocare con la mia lunghezza facendolo apposta.
S: *sossurando: mh..s-stronzo..ah-merda!..* V-volevo dir-mh che tu intanto cominc-mh ia ad andare io ora arrivo..
R:mh va bene a dopo
Detto questo sentimmo la porta chiudersi e io fulminai cico che intanto continuava a giocare.
S:a-ah! C-che cazzo ti è venuto in mente?-
C:di continuare quello che stavamo facendo no?
Disse con un sorrisetto malizioso io intanto  continuavo a gemere cercando di trattenermi, intanto lui continuava ad aumentare la velocità e dopo un bel po' io venni con un orgasmo di piacere misto al suo nome, cico intanto mi guardava soddisfatto così io mi inginocchiai davanti a lui e misi il suo membro in bocca facendo su e giù nel mentre lui gemeva, dopo un po' di minuti anche lui venne e io ingoiai. Mi rialzai e lo ribaciai cico ricambiò subito am stavolta c'era qualcosa in più. Ci rivestimmo e aprimmo la porta io mi specchiai e notai le macchie violacee che mi aveva  lasciato cico lui dietro di me rise soddisfatto, io presi il mio correttore e le coprì o meglio solo quelle più evidenti , quando ebbi finito ribaciai per un ultima volta cico ma stavolta a stampo e mi direzionai verso la porta ma lui mi tirò per il polso avvicinandomi a lui, sossurandomi all'orecchio.
C:la prossima volta non riuscirai a camminare perché nessuno ci interromperà gattino~
Io arrossì per poi continuare a camminare.
Riccardo mi aspettava fuori alla porta.
R:ce ne hai messo di tempo
S:lo so grazie per avermi aspettato
Entrammo in classe seguiti poi da cico e Clara, inutile dire che per tutta la lezione io e cico ci scambiavamo degli sguardi.


*HOLAAA RAGA  si sono viva e per farmi perdonare vi ho portato questo capitolo spicy HHAHAA comunque spero vi sia piaciuto e nulla adios<3*

Ǫʋɛƨтσ Ѵʋσℓ Ɖιяɛ Єƨƨɛяɛ Ɩииαмσяαтι?..strecico💜❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora