Jack P.O.V
Ero arrivato a scuola, quando vidi jo, non so cosa fare.
- L'abbraccio o no, la bacio o no.- pensai tra me e me. Guardando i suoi occhi che guardavano i miei. Ma iniziarono le lezioni e facciamo finta di essere solo amici.Jo P.O.V
Vorrei tanto che jack si avvicinasse a me pure a scuola ma non posso, siamo prudenti non lo deve sapere nessuno. Ad un tratto si avvicina il professore di arte e mi dice.Prof: allora jo a che punto ti trovi in quel disegno che abbiamo fatto la settimana scorsa?
Jo: prof non riesco a farlo, mi aiutate voi oppure qualcun altro
Prof: no devi fare un servizio, vai vicino a jack!
Jack: cosa prof?
Prof: jo si siederà vicino a te per il disegno, siete d'accordo?
Jo e jack: certoPensai tra me e me e pensai che era una buona idea, guardai jack e vedi che era diventato rosso come un peperone.
Jack P.O.V
Il prof ha detto che jo stara vicino a me, in un primo tempo non me ne ero accorto fino a quando vidi i miei compagni ridere e mi disse Luis il mio vicino di banco che ero rosso come un peperone............. ..... ......... Che imparazzo.Tutto filò liscio fino a quando due miei compagni Alfred e Logan decisero di dire che stavamo insieme e noi facavamo finta di non sentire. Fino a quando.............................
............ ....... Decisero di farci giurare che non era vero allora per sbaglio lei sputò il rospo iniziarono a prenderla in giro fino a quando non suono la campanella.
Il pomeriggio.........
Spazio autore:
per favore datemi un consiglio pure se già so come va a finire cosi potro anche cambiare idea.Grazie e scrivete un bel commento.
STAI LEGGENDO
un ragazzo innamorato
Romancequesta storia parla di una ragazzo che è innamorato di una ragazza. Si troverà in varie situazioni non molto gradevoli.