Era una fresca sera di Estate, ed eri a casa da sola perché i tuoi genitori erano in Germania per il lavoro. Ti stavi annoiando e quindi hai deciso di usare randomicamente il tuo telefono. Visto che c'era molto caldo in camera tua, avevi aperto la finestra della tua camera per fare entrare un po' d'aria. Eri molto rilassata e avevi deciso di guardare qualche video su YouTube, quando ad un certo punto senti un rumore strano provenire dal giardino: visto che il cane era fuori magari si era trovato un legnetto sotto i piedi che pestando ha fatto rumore. Circa mezz'ora dopo ne senti un'altro, e decidi quindi di guardare fuori dalla finestra, ma ancora niente. Ad un certo punto decidi di fare un bagno caldo e rilassante, vai in bagno e ti spogli completamente. Durante il bagno però, noti che fuori dalla finestra del bagno si vedono due occhi, ma non si vedevano bene: Perché c'era molto buio, quindi li ignori pensando che fossero 2 lampioni. Dopo il bagno ti vesti e ritorni in camera tua, ma noti che le tende della finestra aperta erano spostate, e ti accorgi anche che alcune piccole cose come il burrocacao mancano, ma ignori anche questo pensando che forse era stato il vento a muovere gli oggetti, quindi ti chini per cercare il burrocacao che manca sotto il letto, ma non c'è.
Allora ti stendi cercando di ritornare nella stesso stato di prima, e ci riesci: dopo meno di 5 minuti ritorni rilassata più che mai. Ma dopo un quarto d'ora senti un rumore molto forte provenire dalla finestra, tanto che quando ti giri vedi una sagoma maschile che ti salta addosso....-------------------Angolo Me❤️-----------------------
Questa è la prima Fanfiction che scrivo, quindi non so se sarà bella👍😚
Vabbè, se trovate degli errori grammaticali non fatemelo sapere, perché non ho voglio di correggerli👹
In anticipo scusa degli errori grammaticali, ciao 👋💃
------------> Capitolo 2
Comunque, ecco una fotina
di jeffo, perché so che ti piace( ͡° ͜ʖ ͡°) {si ti spio}
STAI LEGGENDO
Jeff the Killer × Reader Lemon🍋
FanfictionIl titolo dice tutto. Mi annoio, quindi se ti stai annoiando anche tu LEGGI