Capitolo 2

14 0 0
                                    

Vedi una persona, con la pelle bianca come il latte, e un sorriso intagliato rosso come una bella ciliegia matura e saporita. Ti spaventi a morte, ma è a quel punto che lui ti dice: <<Tranquilla piccola, è tutto apposto.>> Accarezzandoti la guancia delicatamente. Ti calmi un po' e gli chiedi chi fosse, lui ti risponde che era ancora troppo presto per saperlo, e tu curiosa insisti per poi arrenderti poco dopo. Parlate per qualche ora fino a quando lui guarda l'orologio di camera tua e si accorge che sono le 2:00 del mattino. Si agita, e di fretta ti dice che sarebbe tornato la sera dopo per continuare la conversazione, e tu accetti. Il giorno dopo ritorna, e dopo mezz'ora (più o meno) di conversazione ti dice che la sera dopo avrebbe voluto incontrarti in numa via del tuo paese, ovviamente accetti. La sera dopo a mezzanotte sei finalmente pronta per incontrare quel ragazzo nel vicolo, quindi parti per andarci a piedi. Quando arrivi non trovo nessuno, quindi pensi che debba ancora arrivare, ma ad un certo punto senti qualcosa accarezzarti i capelli da dietro, e ti spaventi: era lui! Ti aveva fatto uno scherzo non molto gradevole.
Tu- Ehi! Non farlo più! Mi hai questi fatto prendere un'infarto!
Lui- Tranquilla, non lo faccio più!
Tu- Giuri?
Lui- Giuro!
Camminate per un po' verso la Foresta addentrandovi completamente, tutto questo mentre parlavate del più e del meno, quando arrivate ad una casa nel bel mezzo della natura.
Lui- Questa è casa mia
Tu- Questa?
Lui- Si, questa!
???- Chi hai portato con te, Jeff?
Lui (Jeff)- Zitto Ben!
Ben- che c'è?
Jeff- Uhhh, vabbè, dopo ti spiego.
Ben- ok.
Jeff si scusa, e ti porta nella casa.
Appena entri una bambina vestita di rosa ti salta addosso affettuosamente abbracciandoti.
Tu-  Che carina che sei! Come ti chiami?
Lei- Mi chiamo Sally! Lei come si chiama, signora??
Tu- che gentile che sei! Io mi chiamo [T/N]
Sally- Che bel Nome!!
Tu- Grazie! Anche il tuo è molto carino!
Sally- Grazie signora!
Dopo questo incontro conosci anche Ben, Nina, Jane  e Slenderman. Dopo questo, Jeff ti riporta a fare una passeggiata nella foresta, dove parlate per molto tempo. Ti accompagna a casa, e vi salutate dandovi sempre appuntamento al giorno dopo.

                                -----------> Capitolo 3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Jeff the Killer × Reader Lemon🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora