La classe nuova UUUUUU

12 0 0
                                    

Siamo entrati a scuola ed è così tutto colorato (tipo ❤️💛💚💜🖤❤️💜❤️‍🔥🧡🖤🖤🧡❤️🖤💛🧡 ok?) , lo ODIO "ciao Richard ci vediamo dopo nella mensa""ciao bellezza a dopo" dai basta chiamarmi bellezza sei fastidioso" in realtà mi piace che mi chiama ( -///-) così ma non posso cadere a suoi piedi così ho una dignità al contrario delle altre ragazze comunque ora non è il momento devo andare nella mia nuova classe WIIIII.

Che fortuna il banco all'angolo della classe è libero ed è proprio vicino alla finestra lo prendo subito perché mi piace non essere disturbata studiare è troppo da BASIC
È davvero comoda questa sedia ma se non sarebbe così gialla 🤮 sarà meglio vabbè mi accontenterò. In questo momento è entrata nella classe una ragazza alta bionda alta, vestita con una gonna bianca corta con le righe,  indossa una camicietta rosa ha dei lunghissimi capelli con una ciocca rosa e ha degli occhi blu e ha una borsetta di Gucci chic 👝 Da come potete capire è opposta a me e infatti già mi sta antipatica perché crede di essere diversa dagli altri. Non posso crederci, questa biondina si è avvicinata al mio banco masticando un ciuingam "ciao LUSER vedi di stare lontana dal mio ragazzo perché se no ti faccio fuori" "oooooooooooh ma che vuoi?!?!?!?!?!!1!!1?1?!??1! non conosco manco il tuo ragazzo e anche se è così chi lo vuole!?1?1!1?1!1!1?1?11?" Allora intanto non mi parli così luser e poi non ti voglio più vedere" se n'è andata. Non mi faccio mettere i piedi in testa da NESSUNO , sono molto diretta e non ho paura di di dire la mia.

Vabbè ora c'è lezione abbiamo storia e già mi sto annoiando la prof di storia è una vecchia con le rughe ed è così conformista come si veste, sembrano gonne degli anni '60 fatte per nascondere le gambe e non va bene perché ognuno può mostrare quello che vuole comunque è finita la lezione, ora devo andare a cercare quel bono, cioè, volevo dire, Richard in mensa. A proposito mi sono dimenticato di descriverli quindi ora lo descrivo perché merita di essere descritto con una descrizione descrittiva.

QUINDI lui è un ragazzo alto 1.90 e ha degli occhi molto castani così tanto che puoi vederci l'autunno se li guardi poi ha uno sguardo profondo così tanti che gli puoi guardare l'anima e la sua è bellissima poi come ti guarda ti fa morire perché è uno sguardo furbo ma gentile, poi al sole sono ancora più belli perché si vede meglio la parte colorata dell'occhio e rilette la luce poi le sue ciglia sono lunghissime e nere. Anche i suoi capelli sono castani chiaro e solo a guardarli sono morbidi, e poi sono ricci quindi ancora meglio anche se sono sempre disordinati ma ammetto che sono davvero secsi 🥵, li tocco sempre. Sono una ragazza fastidiosa infatti ma sono fatta così e così mi piaccio anche se nessuno capisce che scherzo. Ora posso andare in mensa Richard mi sta aspettando

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia nuova MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora