Ciao, mi chiamo Jennifer Light. Ma potere chiamarmi Jenni. Mi sono appena trasferita in una nuova città nel Visconsin e, niente, sono in ritardo per andare a scuola. La nuova scuola? la odio. Sono diversa dalle altre ragazze non mi trucco e odio indossare abiti scomodi per fare colpo sui ragazzi. Oggi è il primo giorno di scuola e so già che mi ritroverò da sola in una panchina a leggere un romanzo rosa una cosa che nessuna ormai leggere. Trovo le altre persone così superficiali e non capisco cosa ci trovano di bello ad uscire con gli amici superficiali e senza personalità.
Ma ora basta parlare di me perché devo prepararmi, mi alzo dal letto con le lenzuola nere e mi avvicino allo specchio e WAW che disastro. Ma non importanti tanto ci sono abituata. Mi avvicino all'armadio e prendo le prime cose che trovo tipo una maglia di una band chiamata Danger Boys che non conosce nessuno tranne me e di questo ne vado fiera perchè sono speciali proprio come me, la abbino con una gonna gonfia con delle calze a rete aderenti e delle scarpe alte ma non tacchi, perché io i tacchi non li porto sono troppo da ragazza.
Prendo il mio zaino dove dentro ho la mia vita non i libri quelli non servono a nessuno e a niente e scendo le scale, ma ecco che trovo mi madre che sta preparando la colazione.
"Tesoro vieni a fare colazione" "non posso mamma sono in ritardo io esco ciao
Sono scappato subito da quella casa perché non sopporto il comportamento di mia madre perché non mi capisce come proprio tutto gli altri. OH NO ho perso di nuovo il bus. Mi tocca andare anche se mi da fastidio perché quando passo a piedi tutti mi guardano perché sono diversa ho un mio stile unico. Mi metto le cuffiette di solito così posso ascoltare canzoni che nessuno conosce e guardare il mondo che scorre senza di me perché mi sento così fuori, da praticamente, tutto.
Eccoci arrivati nella nuova scuola e OMG è così grande e ci sono così tante persone già non le sopporto. ALLORA quello laggiù è il gruppo scatebord, da quella parte ci sono i ragazzi BONI della squadra di futboll e quelle sono le popolari che ochette non le sopporto tutte bionde e OH ecco Richard "ciao Richard" "ciao bellezza" "dai smettila scemo".
Lui è il mio amico d'infanzia e si è trasferito con me perché siamo INSEPARABILI e adesso basta dobbiamo entrare a scuola
STAI LEGGENDO
la mia nuova ME
Chick-LitCiao, io sono Jennifer e questa è la mia storia.💄🌸💐🍬🎀👙👚👛🩰🦩🩰🌸🌸🌸🌈🌈🌈🌠🎀🎀🎊🎉🎊💜💕💝💖💓💖💞💖💓💖💝💜💜❤️💜🖤💘❤️🩹💘💗💗💝🖤🖤🖤💘💖💘💖💗💘💘 Non sono mai stata come le altre ragazze ma tutto è cambiato quando mi sono trasferita�...