4 anni dopo...
Dopo aver fatto allenamento i tre ragazzi decidono di andare a mangiare qualcosa.Rin's pov:
Oggi i ragazzi sembrano strani,non sò come spiegarlo.Si comportano in modo molto strano.
Soprattutto Obito.
Cioè Kakashi e il maestro Minato sono tranquilli,invece Obito è agitato da tutto il giorno.
Oggi mi ha chiesto di andare a mangiare fuori e io ho accettato con piacere,penso che stia iniziando a piacermi.
-Kakashi!-
-Rin,che c'è?-
-Vieni con me- lo tiro per un braccio e lo porto in un posto appartato.
-Che ci facciamo qui?,io devo aiutare Obito a fare una cosa-
-Parleremo propio di lui...-
-Ha iniziato a piacerti,vero?- ma che fà legge nel pensiero?!
-Be,lo sai già-
-era evidente-
-oh-
-Vai pure- gli dico e lui va via.
Kakashi's pov
Non sò perchè ma sento che mi manca quella ragazza,Mina.Ma cosa sto dicendo?!
Io non voglio e non posso innamorarmi,non voglio avere altro dolore addosso.
Non so se lo sopporterei.
Però,voglio vedere i miei amici innamorarsi e essere felici.
Soprattutto Rin e Obito.
-Kakashi?- mi richiama Obito.
-Oh sì scusa ero immerso nei miei pensieri-
-mh ok-
-Sò dove abita la ragazza di cui sei tanto innamorato- come fà a...?
-tu come fai a...?- lui ridacchia.
-ti conosco troppo bene amico-
-Si vede tanto?-
-no,ho visto di peggio-
-Sei proprio simpatico,sai?,fatti insegnare da Rin cosa significa essere gentile-
Lui mi guarda e arrossisce,quando se ne accorge si gira per non farmelo vedere,anche se ormai è troppo tardi.
-Dai scherzavo,però a pranzo con Rin vacci-
-A proposito,sono le 13.20-
-È tardissimo!!- non cambierà mai,puntualmente in ritardo in ogni situazione.
Obito's pov:
-Obito!,sono qui- mi chiama Rin.-Oh,ciao Rin- sono davvero così innamorato di questa ragazza?
-I~io ti devo dire una cosa...- mi dice lei
-ATTENTA RIN!- gli urlo vedendo il soffitto crollare.
-KAKASHI,MAESTRO VENITE AD AIUTARMI,VI PREGO- urlo e piango.
Lei è stata colpita,non ci posso credere.
-cosa è successo,Obito?!- mi chiede Kakashi spaventato.
-È crollato il soffitto,non sò come sia potuto succedere,io odio la mia vita,perchè sono ancora vivo?- piango e basta ormai.
-Obito,io~...-
-...- sento un sospiro arrivare da Rin.
-O~Obito Uchiha io...-
STAI LEGGENDO
Ho Paura...~Kakashi×Mina
FanfictionCiaoo! sono tornata con una nuova storia,questa volta la farò su Kakashi e una ragazza chiamata Mina. All'inizio sarà incentrata sul team 7/team Minato, poi vedrete. Spero vi piaccia Byee💙 {Dalla storia} 《Io non voglio e non posso innamorarmi,non v...