Kakashi's pov:
Quella notte non staccai gli occhi di dosso a Mina.
Non volevo che qualcuno me la portasse via per la mia poca attenzione.
La amo tanto e non voglio perdere l'unica luce che c'è nella mia vita.
Io dormo decisamente poco da quando morì mio padre e ho molti incubi sulla sua morte.
È stato un'ottimo padre ma adesso riposa in pace insieme a mia madre,morta di una malattia contratta durante una missione.
Ucciderò chiunque ti voglia fare del male,lo prometto.
Cerco di addormentarmi ma sento un rumore forte che sveglia anche Mina."Cos'è stato?" Mi chiede.
"Non lo so,vado a controllare tu nasconditi da qualche parte ma non uscire di casa per nessun motivo"
"Sì!"
Mi vestì e presi alcuni kunai nel caso potessero servirmi.
Uscito di casa incontrai Obito e Rin con il piccolo.
Mi dissero che c'era stato un'attacco alla foglia e che dovevamo fermarlo.
Io e Obito ci avviammo e nel mentre Rin,Mina e Hiro cercavano un posto sicuro per gli abitanti della zona."Obito cosa è successo esattamente e cosa o chi ha attaccato il villaggio?"
"I vecchi eroi del villaggio,tra cui..." Non finisce di parlare ma io ho già capito.
"Come faremo a batterli?
Sono molto più forti di noi" Come al solito si fa le sue paranoie,nel mentre arriviamo e vedo l'uomo che mi ha fatto nascere,l'uomo che mi ha cresciuto e mi ha fatto diventare grande e non meno importante il padre di Obito.
Appena lo vede sbianca."Kakashi-" È completamente bloccato dalla paura.
"L'ho visto e insieme a lui ci sono la zanna bianca e il lampo giallo" Anche io non sono sicuro di riuscire a batterlo.
"Obito!" È Rin.
"Rin,dove sono Mina e Hiro?!" Le chiedo.
"In un posto sicuro insieme ad altri abitanti" Tiro un sospiro di sollievo ma Obito è ancora bloccato dalla paura.
"Ma quello è-"
"Sì è lui"
"Magari riusciamo a parlarci"
"Non ci sperare troppo,è sotto il controllo di qualcuno"
"È un'edo tensei?" Mi chiede.
"Immagino di sì"
"Allora non abbiamo altra scelta.
Io resterò qui a curare i feriti,voi nel mentre dovrete combatterli a malincuore""Obito sei pronto?" Gli chiedo.
"Sempre,anche se l'idea mi mette i brividi"
"Anche a me,da morire"
"Pronti?!" Ci chiede il comandante.
"All'attacco...insieme stavolta"
"Certo" Ci battiamo il pugno e iniziamo a combattere contro i nemici.
Nel mentre che io combatto mio padre Obito combatte Minato sensei.
Dopo qualche minuto lo sento tirare un urlo."Obito tutto bene?!"
"S-sì"
Continuiamo fino a quando riesco a ucciderlo,nuovamente,vado ad aiutare il mio amico.
"Minato sensei! Ascoltami!
Perchè?! Ti ricordi di noi?" Ha le lacrime agli occhi."Siamo Obito e Kakashi,io vengo ogni giorno alla tua tomba sperando che tu mi senta.
È stato doloroso perderti,non immagini quanto!
Ci hanno portato via Naruto e adesso è un alievo di Kakashi,non ricorda niente.
Sei andato via ma in realtà non ti abbiamo perduto...perchè con noi c'era tuo figlio che ti assomiglia tanto.
La tua gioia e il tuo entusiasmo mancano ovunque io vada e mi manchi davvero!" I suoi occhi lucidi si trasformarono in lacrime ma lui sembrava non sentire..."O-Obito?"
"Minato sensei?!
Ci senti davvero?" ...E tra quelle lacrime si fece spazio un sorriso.
D'un tratto l'uomo smise di combattere e strinse Obito in un abbraccio forte."Mi sei mancato tanto piccolo occhialuto" È così che lui chiamava Obito da piccolo.
Quando guardo me mi urlò di stare attento.
Mi giro e...Spazio Autrice~
Ciaoo!
Bentrovati nel 29° capitolo di questa storia(e anche il penultimo,voglio fare cifra tonda quindi probabilmente il prossimo capitolo sarà un papiro).
Spero che sia di vostro gradimento e ci vediamo nell'ultimissimo capitolo di questa storia.Byee💙
STAI LEGGENDO
Ho Paura...~Kakashi×Mina
FanfictionCiaoo! sono tornata con una nuova storia,questa volta la farò su Kakashi e una ragazza chiamata Mina. All'inizio sarà incentrata sul team 7/team Minato, poi vedrete. Spero vi piaccia Byee💙 {Dalla storia} 《Io non voglio e non posso innamorarmi,non v...