🛍️ Con chi fai Shopping? 🛍️

75 6 2
                                    

-Con chi fate Shopping? Dove andate?

♈ = Jeff The Killer, andate in un negozio dove si vendono armi da taglio e poi in quello dei coltelli.

♉ = Nina The Killer, andate in un negozio dove comprate delle felpe/magliette per coppie/migliori amiche/amici.

♊ = L. Jill e L. jack, andate in un negozio di dolciumi e cose per fare feste.

♋ = E.Jack, andate in macelleria(?)
[Bro cosi non è una cosa romantica
ಠ_ಠ, vabbe interviene cognata E.Yuna che vi porta dove volete, poi vi lascia da solx con Jack per fare i piccioncini <3]

♌ = Ben Drowned, andate in un 'GameStop/GameShop'.

♍ = Kagekao, andate in mangheria o in un negozio di vino o che venda cose giapponesi.

♎ = Jane The Killer e Clockwork, andate ha compare nuovi vestiti per poi fermarvi in una qualche Casa del Te e passate il pomeriggio lí parlando del piú e del meno.

♏ = Offenderman, ti porta dal fioraio e ti compra il tuo fiore preferito come regalo per averlo accompagnato. ♡´・ᴗ・'♡

♐ = X-Virus e Ticci Toby, andate in un negozio di cianfrusaglie tipo Bazar cinesi, oer vedere se trovate qualcosa per torturare le persone.

♑ = Masky e Hoodie, andate in un negozio di sigarette (è indifferente il tioo, vanno bene anche le Svapo) e poi in un negozio che vende gadget per telecamere

♒ = The Puppeteer, Zero, Bloody Painter e Judge Angel, andate in vari negozi, da quello per le marionette a quello della cartoleria o negozio direttamente per la pittura, da quello degli animali perchè Zero vuole comprarsi un topolino al negozio medioevale che vende spade  (•w•")

♓ = Candy Pop, Jason The Toy Maker e The Doll Maker, andate in un negozio di giocattoli.
.

.

.




--------------------------------------------🛍️

Si ogni tanto rinasco lol

✞︎ | ❥︎𝑂𝑟𝑜𝑠𝑐𝑜𝑝𝑜 𝐶𝑟𝑒𝑒𝑝𝑦𝑝𝑎𝑠𝑡𝑎❦︎ | ✞︎ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora