⭐Alla fine c'è un capitolo 2⭐
Lo sappiamo lo sappiamo, nessuno lo voleva, ma l'internet ha bisogno di altre atrocità orribili quindi noi ci siamo prodigiate a fornire questo capitolo❤️(Btw, consigliamo di mettere in sottofondo una canzone spagnola Afro - Messicana per la lettura, buon masochismo❤️)
.
.
.Il dittatore topolino si avvicina pronto ad aggredire il povero Giorgio, ma lui è il protagonista quindi solo cose belle ai protagonisti.
Giorgio (solo ora), nota la stanza, cercando disperatamente un'arma contundente per
salvarsi il culo toposo🍑.
La stanza in questione è l'ufficio del dittatore, la stanza è decorata ai lati con tutti i maestosi premi del dittatore per la pace e al centro è collocata una patriottica scrivania.
Quindi, Giorgio fece la cosa più ragionevole corse pazzamente pazzo verso il balcone
(perché le porte ci fanno schifo) è si lanciò potentemente di sotto (vogliamo ricordare che siamo al secondo piano, grazie per l'ascolto buona continuazione).
Atterrò sul cemento 🌸Armando🌸 spezzandosi la gonorrea così causando una emorragia mentale.
Giorgio si rialzò (perché lui è il protagonista) in modo figo (ovvero da Handicappato)
esclamando, guardando il balcone in cui il dittatore si era già affacciato:
Giorgio pazzurdo: NYÆH! TU CAZZŒ, NN MI DV TCCR!!!! HAI CPT!🤬🤬🥺😒😠🤯🤯🤯
Hitler della Disney: Oh, Mi Amour avrò il tuo dolce corpo, nonostante sia da handicappata, perché ⭐IO⭐ ho sempre avuto tutto quello che voglio, e di certo non ricevo un rifiuto.
Giorgio Armani: NŒ, IØ HO IL CABBO STPD STRABICŒ GNŒ UwU
Dopo queste sensate parole Giorgio corse via chissà dove.
Il dittatore riflettete alle parole del suo poco amato, e pensò:Topolino arcobalenino: aspetta... (ragionamento cosmico, forse sta per arrivare sul fattofatto che Giorgio è un uomo!!!) Io ho sua nonna :D (come non detto)
*risata malvagia del dittatore da Topo sotto Elio*
Per metà strada Giorgio si fermò realizzando che non poteva tornare nella sua magione
senza la nonna longobarda, quindi fece la cosa più intelligente di tutti... Chiamò Alex.
.
.
.Intanto, (a Lisbona in provincia di Trento in via San Giovanni Sanremo 2022) c'era un
goleardissimo gatto blu (che stava scrollando su reddit guardando R/furry ascoltando
delicatamente di sotto fondo per questa bellissima sgrilletata) "Subeme La Radio".
Amsa very chad: SûBēMÆLªRãDjŒ... TåTä- *telefonata in arrivo* AAAAAÆEEEEEEEEEEEE (Urlo di Miku).
Il povero intellettuale Alex rispose al telefono con una tranquillità e compostezza da veroacculturato di lingua italiano quale era.
Oggy e i maledetti scarafaggi: Tu stolido Gaglioffo, cosa le fa pensare di interrompere le mie geste di piacere?
Il topo dalla vile comprensione, ragionò un po' per decifrare le parole del suo omosessuale amico.
Jerry: Sacripante gatto blu, ti stavi masturbando di NUOVO su R/FURRY?!
Tom: Le vorrei preconizzare di gestire il suo linguaggio pur sempre veritiero ma pieno d'intimità.
Piaga del 1347: D'accordo, comunque, ho una notizia che mi permetterà di non tornare più in questo buco di culo.
Miku con più peli: Mi illustri, mio caro amico ✨cisgender etero sessuale✨.
Bella topolona: Il dittatore Topolino vuole fottersi il mio sodissimo culo quindi sfrutterò questa cosa per mandare a monte il suo matrimonio con la duchessa Minnie di Napoli, così mandando giù la dittatura comunista e di conseguenza non venire più in vacanza in sto posto de merdæ.
Alex non stette a credere alle parole dell'amico ormonato.
Stregatto con il colorante sbagliato: Gentile Giorgio, si appropiqui alla ragione... Non può disfare delle sue tendenze sessuali per sfasciare una dittatura comunista basata sulle morali Disney? Lei possiede delle competenze per comprendere delle conseguenze che si possono creare al livello politico!?
Il Koala furry con più cazzo rispose in maniera malvagia malatissima:
Gigio Topo: Oh sì Alex, che lo farò e te sarai qui con me...
Da questo spoiler, (mannaggia alla puttana) la 💗Gyaru Blu Neko💗 per via del suo Mega Italiano Acculturato, solo per pochi secondi, illustrò con grande eleganza e padroneggio di linguaggio, al suo amico meno acculturato:
Neko potato Bakæ: HO FATTO LA CACA SBURR-
.
.
.Fine del capitolo ci vediamo tra qualche anno! Vi lasciamo con la suspense... Porco Samir :D (Un saluto a tutte quelle persone che si chiamano Samir❤️)