Isra Zayed è una mercenaria di 32 anni, lei è la migliore nel suo campo; anche se è in una pausa che sta durando più del previsto visto che c'è un altro lavoro che le occupa gran parte delle giornate...
~~~|_|_|_|_|_|_|_|_|~~~
POV ISRA
Mi sveglio sudata dopo aver fatto il solito incubo che mi divora la mente ogni notte, così decido di farmi un caffè per non rischiare di riaddormentarmi e rifare lo stesso incubo per la millesima volta.
Passo le successive 4 ore a leggere per far rimanere la mente attiva, nel frattempo si sono fatte le 6:20 del mattino quindi decido di uscire a fare una passeggiata nel centro della cittá
Mi cambio con dei leggins neri un maglioncino blu, delle converse blu e nere e raccolgo i miei capelli di color castano scuro, quasi nero con uno chignon fatto in velocitá e senza molta cura.
esco dall'appartamento di fretta per non perdere l'autobus e con molta fortuna riesco a prenderlo, anche perchè in queste settimane arriva sempre in anticipo, cosa molto strana visto che qua a Londra gli autobus sono sempre in ritardo.
visto che sono in periferia e ci sono un sacco di fermate, ci vorranno almeno una ventina di minuti prima di arrivare in cittá, quindi mi siedo nel primo posto libero che trovo e aspetto la mia fermata sfogliando il libro che avevo lasciato una mezzoretta fa.
nel mentre le mie palpebre si fanno sempre più pesanti, finchè non chiudo definitivamente gli occhi per il sonno.
* "Mamma! Finalmente sei tornata!"
Disse con tono euforico la ragazzina credendo che fuori dalla porta ci sarebbe stata la madre pronta ad augurarle la buona notte e ad'inmoccarle le coperte *
Apro gli occhi di colpo facendo fatica a respirare, credo mi stia arrivando un'attacco di panico, perfetto; cerco di calmarmi cercando di non dare nell'occhio tra tutta quella gente e in poco tempo riprendo a respirare.
Prima questi incubi non venivano spesso, al massimo venivano una o massimo due volte all'anno ma adesso continuo a fare lo stesso incubo ogni giorno, come se fossi in un loop infinito, e ogni volta provo più paura della volta prima, come se fosse tutto reale, come se fossero dei ricordi ma che non combacessero con la realtá.
STAI LEGGENDO
"Remember that night?" | moon knight
Fanfiction"Isra Zayed è una mercenaria di 32 anni, lei è la migliore nel suo campo; anche se è in una pausa che sta durando più del previsto visto che c'è un altro lavoro che le occupa gran parte delle giornate." Per puro caso Isra in una fresca giornata di p...