IMPORTANTE: so che alcune persone vedono smonco l'ordine dei capitoli. Nel caso in ordine sono: premessa, 1.Meet, 2.Crush, 3.Love
Giorno a tuttx bellezze,
come state?Premessa della premessa: questa premessa è inutile alla vita ma avevo promesso ad unx mix amicx che avrei trovato il modo di mettere la foto in alto. lol.
In più serve per farvi già mettere la storia nella biblioteca *occhiolino* (okay no)Comunque ecco qui questa nuova storia.
Era nata con trama e titolo diversi ma sono felice di aver scombussolato tutto.
Inoltre l'idea originale doveva essere un'OS, poi la mia mano ha preso il sopravvento e le parole sono diventate più del previsto. Oops.Bella notizia per voi: aggiornerò alle 13 e alle 18 di mercoledì e alle 7 di giovedì (grazie a HazzandBoo_ che mi ha suggerito gli orari) perché i capitoli sono divisi un po' a muzzo (-thatgirlfromchb) e non voglio lasciarvi troppo con l'ansia.
Ora ringraziamo chiunque mi abbia sopportato durante la stesura di questa fanfiction e a chi mi ha ispirato alcune scene.
Irishgirl_93 spensieratezzw -StrawberryGuy- rebezito e in generale -Le_bele_farfale. Vi amo di bene, un applauso a voi.A proposito di ispirazione, piccolo aneddoto: Zayn è ispirato ad un ragazzo della mia scuola. Mi spiego: con un mio prof siamo andati nel discorso che mi piace scrivere e mi ha dato il "compito" di osservare qualcuno e scriverci una storia attorno, beh io l'ho inserito in questa fanfiction. Spoiler: non so neanche come si chiami il ragazzo però è lui che mi ha tirato fuori le idee per le caratteristiche e la storia di Zayn.
Okay aneddoto finito.Se noterete errori vi prego di dirmelo e per qualunque domanda sono disponibile sia nei commenti che in privato.
Un abbraccio
All the love
-A xx~~~
Harry a scuola è vittima di bullismo.
«Essere se stessi è così sbagliato?»
Louis è un ragazzo a cui capita di assistere a episodi di bullismo ma non interviene mai. Non lo fa per cattiveria, semplicemente non vuole essere preso di nuovo di mira.
«C'è un motivo per cui ho cambiato scuola... e non c'entra il fatto che non mi piacesse»
Poi però tutto cambia.
Louis decide di aiutare Harry.«Forza Harry, prova a camminare, adesso ti aiuto okay?»
***
• highschool | AU
• Harry è genderfluid, se può darti fastidio non leggere
• accenni Ziam
• boy x boy
• 13k parole circa
~~~
STAI LEGGENDO
We Save Each Other || Larry Stylinson
FanficHarry a scuola è vittima di bullismo. «Essere se stessi è così sbagliato?» Louis è un ragazzo a cui capita di assistere a episodi di bullismo ma non interviene mai. Non lo fa per cattiveria, semplicemente non vuole essere preso di nuovo di mira. ...