6 Agosto 2022,Spagna
A casa di Diego si festeggiano i 6 anni di matrimonio della coppia e, già festeggiati l'1 Agosto, i 6 anni di Leandro, studioso e ballerino dedito di cui nessun maestro si lamenta; "fossero tutti come lui" dicono i suoi maestri e entrambi i genitori sono d'accordo e fieri di lui.
Tutto procede normalmente finché Diego non scopre l'ennesimo tradimento di lei e ormai convinto a lasciarla considerando il figlio grande abbastanza per scoprire la verità, si confida con Leandro dicendogli i tradimenti di lei e rassicurandolo che dopo il divorzio nulla sarà cambiato in modo radicale e una volta preso coraggio di chiudere questa storia va da lei convinto di ciò che vuole ma tornato cieco d'amore per lei per un breve attimo, appena la vede in doccia nuda e sensuale, si spoglia in fretta e, sicuro che Leandro è al letto, inizia a baciare il collo di lei sotto il getto dell'acqua calda che imperversa su di loro.
Finiti i preliminari e sul punto di iniziare a fare sul serio intorno a loro compaiono fiamme e 4 diavoli alti e rossi che li osservano, al posto del bagno vi è l'inferno e il panico assale entrambi che fermi come stavano prima non osano muovere nemmeno un muscolo; lui inizia a dire: " vi prego lasciate tornare mia moglie, è l'unica che può prendersi cura di nostro figlio, e io resterò qui e chiudete il circolo di uomini traditi, punite me al posto di far soffrire i malcapitati che vedranno questa sinuosa serpe ingannatrice" e nessuno aprì bocca bensì uno dei diavoli incise con l'unghia affilata una stella sulla fronte di lui, che fu liberato dal sortilegio della serpe .
Diego iniziò a tossire convulsivamente e lei apparentemente preoccupata per lui si abbasso per vedere se il marito stesse bene; lui, alzatosi, guardò con occhi pieni di ira la moglie e disse queste parole :"tu, tu mi hai ingannato fin dall'inizio e la stessa sorte fu subita dal martire del tuo ex marito. Sono stato così stupido per tutti questi anni a credere che tu mi amavi e fossi cambiata; ti sei divertita tu per tutto questo tempo ad avvelenare la mia vista ora fammi divertire un po', credo sia il mio turno adesso. Per tutti i santi in cielo, smetti di piangere lacrime finte, non permetterò che tu mi accechi di nuovo o che ferisca mio figlio. Tu non tornerai mai più sulla terra, ti farò soffrire, proverò piacere nel divertirmi facendoti soffrire così come tu hai fatto soffrire me, mi vendicherò per tutto quello che mi hai fatto, patirai dolore di vario tipo e uno più doloroso dell'altro, la mattina ti torturerò e la sera morirai, ogni volta in modo diverso, e tutto ricomincerà da capo ancora e ancora".
Detto ciò la sua pelle divenne rossa, la sua corporatura si fece più grossa e robusta, una coda rossa che finiva a punta di freccia comparve da dietro e le unghie delle mani si fecero nere e affilate come coltelli, due corna nere comparvero dove prima vi erano i capelli e dalla sua mano destra comparve un forcone affilato e nero anche lui. Quando Diego pronunciò queste parole, la sua voce prima alterata dall'ira, tuonò come fosse posseduto da un demone il cui animo era malvagio e corrotto: "che il gioco abbia inizio" e Roxanne tremò come se fosse sotto la pioggia, le cui gocce erano fredde e taglienti come rasoi, e per la prima volta provò pentimento per i peccati commessi in vita sua.
STAI LEGGENDO
Roxanne: storia di un diavolo
Short StorySiamo nel 2016,un uomo e una donna convolano a nozze e due mesi dopo il matrimonio lei esce incinta; lui è felice e dopo essersi rotto la schiena ogni giorno la sera gli piace giocare con il figlio e coccolare tra le lenzuola la moglie. 6 anni dopo...