e ho capito che... ti amo, si giada mia sono accorto di amarti, non so se per te è lo stesso ma lo spero con tutto il mio cuore, non ti obbligherò a stare con me".
giada's pov
luigi si è appena confessato, e vorrei confessarmi anche io, l'unico problema è che ho paura , tanta paura.
resto in silenzio, lui mi guarda con una faccia in ansia, vorrei con tutto il mio cuore dirgli di si, ma la mia testa dice no, e sinceramente visto come è andata la rima volta che ho seguito il cuore, adesso seguirò la mia testa.
dissi "luigi... mi dispiace ma per me non è lo stesso, davvero sono mortificata ma da parte mia c'è solo amicizia" lui fece una faccia triste, e poi mi disse "ok giada non ti preoccupare, però ti prego di far tornare il tuo sorriso su questo visino stupendo" io accennai un sorriso e annuii con la testa, mi guardò per mezzo minuti poi uscì dalla camera.visto che mi ero resa conto che mi sto "escludendo" dal gruppo e non mi sto godendo l'esperienza.
quindi decisi di uscire dalla mia camera e andare di là con gli altri, andai in salone e trovai albe con serena abbracciati sul divano, vorrei essere io insieme a luigi, perché so albe e serena si sono
fidanzati.non trovai gli altri, cioè stavi cercando luigi, LDA e carola.
mi affacciai fuori in giardino e vidi luigi al centro e LDA, carola e cosmary ,che era appiccicata a luigi e lo abbracciava, che lo stavamo consolando, mi sentii in colpa e cercai di origliare quello che stavano dicendo.
c'era luigi che stava singhiozzando, cosmary diceva "amo tranquillo non piangere così, quella non ti merita, tu meriti di meglio" AMO? ma tutt'apposto? questa sta bruciata di cervello, ma andasse a rimorchiare da un altra parte, poi c'era luigi che diceva "io credevo che da parte sua c'era qualcosa, si era comportata come se ci fosse più di un amicizia, ma evidentemente ho preso l'ennesimo palo in faccia" l'ennesimo? mi aveva detto che non si era mai innamorato o fidanzato, stavo er scoppiare a piangere anche io e corsi subito in camera.
mi misi a piangere e passai li tutta la serata, ma pensai tanto, credo di non aver pensato più di così, ed ero arrivata alla conclusione di godermi quest'esperienza, cercare di pensare il meno possibile a luigi e al mio ex, e se poi proverò delle emozioni più forti per luigi mi dichiarerò anche io.
e pensando mi addormentai.
mi svegliai alle 7:30 e andai in cucina, dove trovai LDA e serena, dissi "buongiorno fiorellini" sorridendo, allora sorrisero tutti e due ed LDA mi disse "ahh ti è tornato il sorriso di sempre eh, sono contentissimo per te" e mi abbracciò in quel momento passo cosmary e fece un sorriso malizioso, ma poi che malizioso era di cattiveria.
feci colazione, sempre la solita, andai in camera e mi preparai, mi lavai, presi la mascherina e mi diressi in sala prove.
li trovai todaro che mi disse "ahhh finalmente ti è for rato il sorriso, sono contentissimo per te, anche se non ti posso abbracciare so one se lo facessi" io dissi "grazie, ti voglio bene" e lui
sorrise.passò velocemente la lezione e quando tornai in casetta trovai sul divano luigi e cosmary, lei gli stava abbracciando la pancia e lui gli accarezzava i capelli, improvvisamente mi si spense il sorriso, ma lo devi tornare subito perché pensai a due cose, la prima era a quello che mi ero detta ieri sera e la secondo era che lui si era confessato ma io gli avevano dato il palo quindi aveva tutto il diritto di rifarsi una vita, ma non con lei.
la mia gelosia sali a livelli che non vi dico, avevo voglia di prendere un coltello e di ficcarglielo nel cuore, ma mi limitai a dire semplicemente "ciao ragazzi sono tornata" luigi si giro e mi disse "ehi, com'è andata?"è io risposi "bene, tu invece?" è lui disse "bene dai" cosmary sbuffo più di un volta.poi chiesi "gli altri?" è luigi disse "sono ancora a lezione" allora io dissi "ah ok, allora ne approfitto per preparare qualcosa" e lui si limitò ad annuire.
non mi diedero una mano, stettero li per tutto il tempo.
preparai un semplice piatto di pasta, quando misi i piatti con la para dentro un tavola entrarono tutti e si misero seduti, mi fecero i complimenti.
io ero seduta vicino a serena e a carola mentre luigi vicino a cosmary.
quando finimmo di mangiare sparecchiarono LDA e albe.
luigi e cosmary si misero di nuovo sul divano e stavano abbracciati, vabbè come già sapete ero gelosa a morte.
la serata passo velocemente e quando si fecero le 11:30 andai in camera, luigi e cosmary si erano avvicinata sempre di più, per poco non era scattato il bacio, ma sto cercando di trattenermi almeno per adesso.