giada's pov
è il giorno dopo, mi sveglio come sempre alle 7:30, vado in cucina a fare colazione e poi dopo vado a svegliare luigi con dei bacini, mi avvicino a lui e gli iniziò a dare i bacini per tutta la faccia fino a quando si sveglia e mi abbraccia, restiamo così per tipo 10 minuti, poi io vado a prepararmi che dovevamo andare a lezione.tornata da lezione stavo cercando luigi ma non c'era, allora nella mia mente penso che è ancora a lezione, ed era così infatti.
visto che era quasi ora di pranzo mi metto a cucinare.
mangiamo e poi, la giornata si svolge come tutte le altre.***
sono passati 6 mesi da quando io e luigi ci siamo fidanzati, e oggi è il nostro anniversario, mi sveglio come sempre alle 7:30, vado a fare colazione e poi vado da luigi, lo sveglio con dei bacini e poi gli dico "buongiorno amore, buon anniversario" e lui risponde "buongiorno, anche a te" e mi da un bacio.ancora non so che fargli e non ho niente in mente, spero che lui non mi ha fatto nei te così siamo pari.
vado a lezione e la finisco alle 12:30.
luigi's pov
finisco presto lezione, e torno in casetta ma mi chiama maria, nella stanzetta dove ci riuniamo per parlare con maria, mi disse "visto che oggi tu e giada fate 6 mesi, vuoi organizzargli una sorpresa? per esempio una cena, e poi un regalino" io dissi "sii maria che figo, però non so proprio che regalargli, non mi viene in mente niente" e lei disse "qualcosa che a lei piace" è io dissi "posso chiamare carola, perché lei sa cosa potrei fargli a me non mi viene niente adesso" e lei disse "ok allora chiamo sissi" aspettai 2 minuti e poi arrivo, e disse "cosa è successo?" è maria disse "visto che oggi luigi e giada fanno 6 mesi di fidanzamento, volevo fargli organizzare una sorpresa, però a luigi non gli viene niente in mente da regalargli" e sissi disse "ma un regalo grande o piccolo?" e io dissi "grande" e sissi rispose "allora potresti regalarle un viaggio, a parigi che è il suo sogno di quando era bambina" e luigi rispose "siii che bello" e maria "ok allora te lo prenoto io, penso che possiamo permettercelo, poi continuammo a parlare per organizzarci nei minimi dettagli, e dopo uscimmo.giada's pov
quando tornai in casetta, e c'erano già tutti perché oggi ho finito un po' tardi, il pranzo era pronto, e per adesso ancora niente sorpresa in vista.mangiamo e poi andiamo sul divano, e tutte le coppie, tra cui cosmary e alex, perché si sì sono fidanzati, stanno abbracciate.
vediamo due film e intanto si fanno le 7:30 e luigi mi dice "ehi amore, vai a vestirti bene che ti ho fatto una sorpresa" io lo guardo e gli dico "davvero?" e lui annuisce e poi io rispondo "però io non ti ho fatto niente, non sapevo davvero che farti" e lui mi dice "non ti preoccupare, adesso pensiamo a goderci la serata" è io sorrido.
mi alzo e vado in camera, mi vesto così:
misi questa gonna, con questo top
e le air force 1
mi misi anche il fondotinta e il correttore, il mascara, l'eye-liner, con un po' di gloss.
si capelli feci dei boccoli semplici.
uscii dalla camera e luigi era vestito con una camicia bianca è un pantalone nero.
mi prese per mano salutammo tutti e andammo in sala prove, dove c'era un tavolo con la tovaglia rossa, e dei petali rossi sparsi per tutto il tavolo.
due calici di vino bianco e il sushi, il mio cibo preferito.sorrisi nel vedere tutto questo, era bellissimo, mia ve a detto che faceva schifo ad organizzare sorprese invece era bravissimo.
mi prese per mano e mi fece sedere, e mi disse "le sorprese non sono finire qua" e mi porse una scatolina rossa.
la aprii e trovai una piccola torre eiffel, e luigi mi disse "visto che non ci possiamo andare te la regalo in miniatura" è io sorrisi e lo abbracciai.
poi ci misimo seduti e iniziammo a mangiare, presi il tovagliolo per pulirmi e sotto trovai due biglietti, li presi e vidi che erano per luglio verso parigi, lo guardai e mi usci una lacrima e corsi ad abbracciarlo, ero felicissima era il mio sogno da quando avevo 5 anni.
mi disse "mi ero organizzato con mari a per tutta questa sorpresa" è io dissi "allora grazie anche a maria" e scoppiammo a ridere.
quando finimmo di mangiare ci alzammo e ci misimo a ballare, gli insegnai alcuni passi del mio nuovo balletto, ma era negato e quindi ci misimo di nuovo seduti.
passammo la serata così, a parlare a ridere e a scherzare, poi tornammo in casetta a 00:30, e il giorno dopo per fortuna non avevamo lezione, sennò ero distrutta.
samurai luigi con un bacio poi tornai in camera e raccontai tutto a carola e serena, poi mi spigliai mi struccai, mi feci una doccia e andai a letto.