Capitolo Speciale

9 1 2
                                    

Questa raccolta frasi poco per volta e cresciuta con aggiunta di frasi di canzoni e tra quelle che ho scritto sviluppando le idee. Poco per volta la mia raccolta è cresciuta di frasi in frasi. Per ringraziarvi, vi lascio alcune canzoni che ho citato nei capitoli precedenti.

"...Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri..."
- L' essenziale - Marco Mengoni

~ • ~

                                                                                  ~ I sogni son desideri - Mina
~ • ~

                                  ~ "Con il nastro rosa - Lucio Battisti"

~  •  ~

                                                           ~ Azzurro - Adriano Celentano

~ • ~

                  ~ Hola - Marco Mengoni

~ • ~ • ~

Non sono riuscita a trovare la parte centrale della parte centrale di "Cinderella Story", ma penso che questa parte della inizio del film la rappresenti lo stesso.

~ •   ~  •  ~

                   ~Non voglio mica la luna - Fiordaliso

~ • ~

~ Sale, amore e vento - Tiromancino

~  •  ~

                                           ~ Luce - Elisa

~  •  ~

~ Ma Stasera - Marco Mengoni

~ ~ ~
Ecco alcune canzoni che ho citato nei precedenti capitoli. Sicuramente, avrete intuito che tra tante come l'ultima canzone che sono molto fan di Mengoni 😂❤️. A parte questo, spero che le canzoni e una citazione di un film, non sono riuscita a trovare le altre però spero vi piacciano lo stesso. Comunque, la raccolta frasi nell'insieme rappresenta tante frasi che diamo per scontato come frasi di canzoni, film oppure serie TV e che ho voluto trarre qui che ho definito "Le Frasi Più Belle"  e vi ringrazio ancora per aver seguito le mie frasi fino a qui e scriverne poi anche di mie. Chissà poi scriverò una seconda parte di "Le Frasi più belle". Vi piacerebbe?
Buona giornata ❤️

    

Le Frasi Più belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora