da quel bacio passarono molti giorni, Kyle e Stan non si parlavano e quando si vedevano facevano finta di niente, stare così lontani per tutto questo tempo era anormale per loro, sin da piccoli erano appiccicati e non litigavano quasi mai.
Stan era a casa sua, era sabato quindi voleva solo rilassarsi e non pensare a Kyle. Il padre era a fare un viaggio di "lavoro" anche se Stan sapeva che non era veramente per lavoro ma forse la mamma se le bevuta, Shelly era in casa ma in camera sua quindi Stan poteva fare quello che voleva visto che neanche la madre era in casa.
Stan si mise sul divano con le patatine, voleva guardare qualcosa di interessante ma girando canale trovò il vecchio show di Trombino e Pompaduro, non guardava quel cartone animato da una vita ma ricorda che amava vederlo con i suoi amici, gli venne la nostalgia a sentire quelle voci e quelle battute demenziali e umorismo infantile sulle puzzette. Stan non sapeva se voleva vedere almeno un episodio o risparmiarselo, ma lo vide fino alla fine.
non fece nemmeno una risata ma soli guardarlo lo faceva sentire felice.Kyle era a casa sua, anche lui davanti alla TV però si annoiava, non stare con I suoi amici non era normale soprattutto di sabato, sarebbe andato bene anche stare con Eric per lui.
Dopo che non trovò nulla di decente da guardare spense la televisione e prese il telefono, aveva dei messaggi da KennyKenny: "Hey Kyle ti va di uscire? oggi mi sto proprio rompendo il cazzo"
Kyle: "sinceramente anche io, visto che non ho niente da fare ok"
spense il telefono, si mise le scarpe, il cappello e messaggiò di nuovo Kenny
Kyle: "dove ci incontriamo?"
Kenny: "vicino quell'albero secco vicino alla scuola"
Kyle: "albero secco? non ti va bene solo fuori la scuola?"
Kenny: "ok rompipalle"
Kyle uscì di casa e camminò. dopo 20 minuti arrivò fuori la scuola dove c'era Kenny che lo aspettava.
Kenny:《ciaoo》
Kyle:《hey, culone non viene?》
Kenny:《l'ho chiamato ma ha detto di non avere voglia, volevo chiamare anche Stan ma volevo aspettarti》
Kyle:《allora vuol dire che mi ascolti in fondo al cuore》
Kenny:《eccerto che ti ascolto》
Kyle e Kenny parlarono andando avanti e indietro per le strade si south park, oggi c'erano pochissime persone in giro quindi potevano anche urlare volendo. parlarono per circa un'ora, Kyle prese qualcosa al bar per entrambi e si sedettero sulla panchina lì vicino.
Kenny:《grazie per aver pagato la roba per l'ennesima volta, prometto che alla prossima offro io》
Kyle:《no tranquillo non c'è ne bisogno》
Kenny:《cambiando argomento, se non ti dispiace, come mai tu e Stan vi state evitando invece di affrontare la situazione?》
Kyle:《è che non possiamo affrontarla e basta, ho baciato Stan perchè sono stato sfidato, non lo avrei fatto ma ora sono più confuso che mai》
Kenny:《forse posso aiutarti》
Kenny prese dal mento il suo amico e lo baciò, Kyle era sorpreso e non sapeva che fare, dopo qualche secondo Kenny lasciò Kyle
Kenny:《allora?》
Kyle:《allora cosa? che cazzo è successo》
Kenny:《se hai sentito qualcosa probabilmente sei gay》
Kyle:《non hai le idee molto chiare, senza offesa tu non mi piaci, il fatto che tu mi hai baciato non conta nulla per me》
Kenny:《l'ho fatto per te》
STAI LEGGENDO
obbligo o verità- Style south park
FanfictionStan x Kyle Wendy x Bebe Kenny x Butters (avvolte) Tweek x Craig Token x Clyde