Odio sentirmi in difetto
Odio il fatto di potermi innamorare
Odio stare così
Odio il dolore
Odio la disillusione
Vorrei illudermi, vorrei credere, vorrei essere finta.
Vorrei vivere nell'illusione di essere invincibile.Soffrire perché si è sofferto, e poi la gente critica la superficialità.
Odio la mia situazione, credo che la cosa che mi faccia più incazzare sia Vlad.
Prima volta che parlo di un ragazzo.
Porco dio
Ed eccola, la nausea che accompagna i miei sfoghi epistolari, hahahaha.Sto di merda perché non voglio avere nulla con lui? Perché mi sta passando, ma so che non sta passando? Cosa c'entra l'anno scorso?
Credo di dare all'anno scorso le colpe del mio modo di relazionarmi con i miei colleghi universitari, ma in realtà non è colpa dell'anno scorso. Semplicemente pretendo di vivermi i miei colleghi universitari come mi vivo le altre.
Devo capire che tutto ha il suo tempo, le altre mi hanno vissuto per 5 anni.Concludendo, sono arrabbiata perché l'anno scorso ho sofferto e mi dà fastidio il fatto di condividere i ricordi belli (come Luchino, gli obbiettivi raggiunti, la realizzazione) con il dolore, sono arrabbiata con me stessa perché sono terrorizzata da una relazione e mi precludo qualsiasi cosa, creandomi complessi per avere una relazione e infine vorrei vivermi di più i miei compagni, anzi vorrei vivere di più.
Voglio andare a ballare, partire, tornare alle 3, ma ci sono i miei no
STAI LEGGENDO
Granelli di pensieri umani
RandomOgni pensiero é un granello nella spiaggia della mente umano.