Capitolo 6: Tutto Un'altro Mondo

14 2 5
                                    

8:00~ Casa Kasato, durante la colazione

S. Kasato: Come va oggi la gamba Shino?
Shino: Tutto apposto, guarita al 100%.
S. Kasato: Appena finiamo di mangiare ti devo parlare di un argomento importante.
S.ora Kasato: Adesso che sei più grande possiamo parlartene, tuo padre era ansioso che arrivasse questo giorno quindi abbiamo affrettato le cose e te ne parlerà già ora.
Shino: Ok... Ora iniziate a esser strani, di che volete parlarmi?
S. Kasato: Finiamo di mangiare.

Dopo la colazione

S. Kasato: Molto bene, Shino, ora ti rivelo delle cose che possono esser troppo strane e fuori di testa, ma tu ascolta quello che ho da dire.
Shino: Va bene...
S. Kasato: Certo sai che lavoro come direttore della Tsumeru Company, ma non è solo questo il mio lavoro. Da anni io e tua madre lavoriamo per un'organizzazione molto importante.
Shino: Ok ora è strano forte, cosa siete agenti segreti tipo alla 007? Assurdo.
S. Kasato: Le domande tienile per dopo, perché adesso ti spiegherò tutto, tu stai attento.
Nel mondo esiste un'altra specie di esseri umani, vengono chiamati gli Speciali. Sono individui con ognuno strani e diversi poteri in grado di poter fare ciò che vogliono. Sono molto pericolosi e incontrollabili, avendo questi 'doni' si credono superiori e portano caos.
Come detto prima, noi facciamo parte di un'organizzazione chiamata ACGS ovvero 'Agenti Contro Gli Speciali', il nostro compito è quello di catturarli e fermare il caos.
Ti ho spiegato a grandi linee il resto l'ho capirai appena verrai alla base e parlerai con i Superiori. Dovrai far una scelta.

Non ti vedo molto turbato.

Shino: Ah beh... Ecco... Sto ancora eleborando il tutto, è così buffo che sembra uno scherzo ahah...
S. Kasato: È normale pensare che lo sia, ma tu sai che non perdo tempo in fandonie. Credo che sei già pronto, il resto dipenderà da te.
Shino: Ok, ehm... Va bene, vado un'attimo in camera. Ho bisogno di riflettere.
S. Kasato: Certo, prenditi il tuo tempo.

Camera di Shino

Shino: <Cazzo. Non voglio crederci, esiste un'organizzazione che cattura quelli coi poteri. In pratica quelli come Xavi, era ovvio non fosse l'unico, si è montato la testa.
Cosa ne fanno di quelli che catturano? Non so che pensare, non so che fare, ma non voglio deludere mio padre, so com'è fatto c'è l'avrebbe per sempre con me se dico di no, quindi per ora andrò almeno in quella base e cercherò di capirci di più, poi vedrò che fare.>

Che situazione stramba.

Tornando a Xavier... 10:00

Xavi: Beh siamo arrivati?
Incappucciato: Si, è proprio qui davanti a noi.
Xavi: Ma non c'è nulla. È invisibile?
*Xavi inizia a toccare a casaccio in giro*
No, non c'è proprio nulla.
Incappucciato: ...
Xavi: Beh si può sapere cosa stiamo aspettando?
Incappucciato: Ci devono aprire.
Xavi: Eh? Che cavolo...
*In quel momento di colpo comparve un insieme di case e edifici difronte agli occhi di Xavi*
OH CAZZO! CHE FIGATA É QUESTA!
Oh oh sensei è questa Shikucosa?
Incappucciato: Benvenuto a Shikuradan. Il villaggio nascosto.
Xavi: Ma com'è possibile? Non era invisibile.
Incappuciato: Seguimi, andiamo a bere qualcosa.
Xavi: EEEH? ASPETTA, MA ORA MI SONO ACCORTO! COSA CAVOLO È QUELLA CUPOLA AZZURRINA?? STA AVVOLGENDO L'INTERO VILLAGGIO!
Incappucciato: Te l'ho spiegherà un vecchio amico.

*Xavi mentre cammina si guarda intorno. È un villaggio strano, non è sviluppato come il resto del mondo ma anzi sembra quasi medievale ma modernizzato*

Xavi: È davvero strano. Mi sembra di esser tornato indietro nel tempo, sembra un po' il medioevo. È incredibile.
Incappucciato: Sembra medievale perché è stata costruita da persone qualsiasi qualche paio danni fa, partendo da zero, si sono dati molto da fare.

Eccolo là, il bar di Damon.

Dentro il Bar...

Incappucciato: C'è più gente di quel che ricordassi.
?: EEEEHI! CHI NON MUORE SI RIVEDE AHAH!
Incappuciato: Damon vecchio mio, sempre a urlare di primo mattino. Non sei cambiato per niente.
Damon: MI PARE OVVIO! AHAH! Dopotutto bisogna godersi la vita no? AHAH!
Comunque, come stai Dark? Hai finalmente trovato un frammento dell'Endgarm?
(Uomo, 37 anni, 1.78m, capelli neri, occhio dx nero, occhio sx giallo chiaro, barba corta, fisico robusto, Taverniere del villaggio Shikuradan, immagine in alto all'inizio di questo capitolo)
Xavi: !
Dark: C'è l'avevo. Ormai l'ho perso.
Damon: Aaah che disdetta. Ma come diamine hai fatto a perderlo? Tu, l'incredibile 'Dark la Scheggia'. Devi esser fuori forma eh? AHAHAH!
Xavi: Dark la scheggia? È così che vieni chiamato *pffff* che nome buffo.
Dark: Zitto moccioso.
Xavi: Almeno adesso so come ti chiami, anche se spero Dark non sia il tuo vero nome.
Damon: Aaah è solo il soprannome per via del suo comportamento e aspetto oscuro. Ma non ha mai detto a nessuno il suo vero nome. Comunque chi è questo ragazzino Dark?
Dark: Intanto offrirmi da bere e poi ti racconto tutto.
Damon: AHAHAH! COME SEMPRE AHAH!
*intanto Dark si toglie il cappuccio*
Xavi: WOOOO! Finalmente ti vedo il volto!
Dark: Quanto baccano...
(35 anni, capelli mossi e occhi neri, fisico robusto, immagine nel capitolo 4)
Damon: AHAHAH!

*mentre bevono della birra, Dark spiega di come ha conosciuto il ragazzo*

Xavi: Come fate a bere di mattina io non l'ho capisco mah.
Damon: Aaaah mi spiace per te ragazzo. Ora ti toccherà sopportare questo stramboide. AHAHAHA!
Xavi: Allora non sono l'unico a pensarlo.
Dark: Ehi!
Damon: Comunque son proprio curioso di vedere il potere di questo ragazzo. Come hai detto che ti chiami?
Xavi: Xavier, ma puoi chiamarmi Xavi.
Damon: Un nome straniero, anche se a vederti sembri giapponese.
Xavi: Si, mia madre era francese.
Damon: Capisco.
Xavi: Coooomunque. Ora potete spiegarmi perché la città è apparsa così dal nulla?
Damon: AH? Effettivamente sei nuovo in questo mondo. Te lo spiego subito.
Devi sapere che per gli Speciali è complicato avere una vita normale, tranquilla e serena, quindi usiamo il CD, ovvero il 'Campo Dimensionale'.
Xavi: ?
Damon: Devi sapere che ogni Speciale è in grado di generarlo, basta sprigionare fuori dal proprio corpo un po' del energia Endgarm che si possiede.
L'energia prende la forma di una sfera invisibile, anche se la possono vedere il creatore e le persone che ci sono entrate almeno una volta. La sfera è un'altra dimensione, identica a quella in cui è situata, una copia esatta di quel momento in cui è stata generata. Tutto all'interno può esser alterato, e ciò che viene cambiato dentro non influisce su ciò che è fuori, stessa cosa inversa. La sfera può durare fintanto che quello che l'ha generata la alimenta con la propria energia, o fintanto che non si allontani troppo. In generale le sfere son tutte piccole, circa 50X50m, ma può dipendere dall'energia dell'individuo, o da quante persone contribuiscono alla creazione e alla alimentazione.
*Sorseggia ancora dal boccale di birra*
Xavi: Wow... Incredibile... Ma quindi come si fa ad entrare o uscire?
Damon: Per uscire è semplice, se esci dalla sfera automaticamente ti ritrovi di nuovo sulla tua dimensione. Invece per far entrare gli altri dentro la tua sfera bisogna solo concentrarsi e indebolire un po' l'energia del CD, ma bisogna stare attenti a non indebolirla troppo altrimenti sparisce.
Xavi: Aaah, allora ho capito, io e il sensei ci trovavamo già dentro l'area dove è situata la sfera, avendola indebolita automaticamente eravamo già dentro, ora mi è chiaro perché sia sbucato l'intero villaggio di colpo.
Damon: BRAVO RAGAZZO! AHAH!
Aspetta un momento hai detto sensei? AHAHAH! Avete già un bel rapporto allora.
Dark: No, non è così.
Gli ho già detto varie volte di non chiamarmi così, ma è testardo.
Damon: E che male c'è? È simpatica come cosa.
AHAHAH!

?: BUONGIORNOOO🎶✨
Ma guarda un po' chi §i rivede.
(questo simbolo '§' l'ho uso per indicare che è una S sibilante.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

EndgarmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora