Salve, ogni tot capitoli, ci sarà questo spazio in cui spiegherò meglio le cose in cui non sono stato molto chiaro nella storia, ma anche delle curiosità sui vari personaggi che si incontreranno.Il potere di Xavier:
Il suo potere si attiva in base a cosa lui immagina, deve riuscire ad immaginare la forma dell'arma, la funzione, il segno con la mano, perché fino ad ora non riesce a crearne se non attribuendo un segno per ogni arma. Le sue armi sembrano ologrammi di color arancioni sulle sue mani. Ogni arma che crea consuma continuamente energia, quindi più mantiene attiva l'arma più Xavier si stanca prima e si indebolisce, soprattutto per le armi in cui spara via altra energia (es. quando usa le mitragliette o pistola, che deve creare proiettili che scaglia agli avversari, quella è tutta energia in più da consumare).Per farvi capire meglio, qua sotto vi metto delle immagini.
La sua spada/lama è molto simile a quella di Black goku (Dragonball Super), anche se è di color arancione e ricorda di più una vera spada.Per le pistole, fa il gesto che una persona farebbe per indicare la pistola.
Mentre lo scudo, è un medio-piccolo disco circolare che gli compare sull'avambraccio.
Per quanto riguarda le mitragliette, bhe la questione è un po' diversa, in quanto non sono mitragliette della vita vera. Difatti mi sono ispirato alle armi di Star-lord (I Guardiani della Galassia).
Il segno che gli attribuisce a quest'arma è:
Stendi la mano, le dita tutte unite ma abbassa l'anulare e sopra di esso mettici il pollice (se provate vedrete che il simbolo è simile alla forma dell'arma).Curiosità su Xavier:
Xavier fino all'età di 12 anni ha vissuto con sua nonna, fino a quando lei si è dovuta trasferire in una casa di riposo.
Non avendo altri parenti dove andar, vive da solo e si mantiene con degli aiuti della nonna, ma anche con il suo lavoro part-time, in cui lavora come cameriere in un ristorante.
Comunque non è sempre solo a casa, perché a volte il dottore della nonna che è un amico di famiglia, va a casa di Xavier per veder se gli occorre qualcosa e in ogni caso, gli fa da tutore.
Xavier vive in un piccolo appartamento all'ultimo piano di un palazzo, ad Akihabara. Nella sua soffitta, si è fatto un posto in cui allenarsi, una piccola palestra, investe molti dei suoi guadagni in ciò, siccome allenarsi è il suo hobby, oltre a guardare film, anime e giocare ai videogame. A scuola lui è mediamente bravo, di solito si addormenta anche durante le lezioni (perché si allena molto al giorno ed è molto stanco) e viene ripreso severamente.E nulla, per questo angolo è tutto...buona lettura! 😉
STAI LEGGENDO
Endgarm
ActionNell'anno 2040 un immenso asteroide cadde sulla Terra, al centro della Cina, portando radiazioni su alcuni umani in tutto il mondo. Queste persone vengono dette Speciali in quanto grazie al DNA modificato dalle radiazioni, ricevono straordinarie cap...