Arrivato il giorno molto atteso per TN nella quale avrebbe intrapreso una nuova avventura ad Hogwarts tn venne accompagnata da i i genitori alla stazione dei treni nella sezione del treno 9¾ Hogwarts express
Dove sarebbe salita per partire per
Hogwarts tn non appena salita nel treno disse.
Tn:ciao papà ciao mamma.
Disse con il cuore un po' malinconico ma la cosa a cui avrebbe più pensato e come sarebbe stato ad Hogwarts le faceva un po' paura il pensiero ma era davvero entusiasta.
Prese le valigie si diresse verso una cambina dove avrebbe appoggiato la sue cose .
Ad un certo punto mi girai Verso la porta e vidi una ragazza che mi chiese
Hey ciao volevo chiederti una cosa posso mettermi qua? Perché tutte le cabine sono occupate.
Tn: certo entra non c'è nessun problema.
Tn: comunque piacere io sono tn tc e tu saresti?
H: piacere sono Hermione Granger.
*Iniziate a parlare un po'conoscendovi*
Ad una certa arrivano dei ragazzi uno con capelli rossi e l'altro con degli occhiali e una specie di segno sulla fronte.
E Hermione lo riconobbe subito dicendo.
H:per tutte la acciderboline tu sei Harry Potter?
H.-R: e si sono proprio io comunque piacere mio come vi chiamate?
Piacere io sono tn
Piacere Hermione.
H-R: Lieto di conoscervi.
Intanto il ragazzo con i capelli rossi se ne stava in silenzio ed io ed Hermione non capivamo il perché.
Le avevamo chiesto ad Harry il perché stesse in silenzio e ci disse.
H-R: non parla molto perché si vergogna è molto timido comunque si chiama Roon.
Io ed Hermione provammo a farci avanti e parlargli e lui poco a poco riuscì a parlarci e disse.
R: piacere di conoscervi io sono Roon.
Tn: piacere mio
H: piacere anche mio.
Passati tra chiacchere e risate arrivammo ad Hogwarts dove da lì sarebbe cambiato tutto le nostre vite e tutto.
STAI LEGGENDO
Tn-Malfoy
RomanceTn in questo anno dovette affrontare il primo anno ad Hogwarts ne era entusiasta era per lei una avventura mai vissuta . Però incontro questo ragazzo dai capelli biondo platino che era un ragazzo misterioso non parlava mai di sé stesso o per lo men...