Appena mi sedetti nel tavolo dei serpeverde notai che il ragazzo dai capelli biondi platino se ne andò con una faccia tutta spensierata io con una tanta curiosità dentro di me avevo in mente di chiedergli perché fosse così però dall'altra parte dei miei pensieri mi dissi TN non andare forse è una giornata no per lui non potresti mai saperlo.
Finito lo smistamento delle casate io mi dirissi verso la stanza in cui saresi stata per tutto l'anno iniziai a sistemare le mie cose nelle mensole e negli armadi ecc..
Ad un certo punto sento qualcuno bussare alla porta e chiesi
Tn: chi è?
H: sono io Hermione
Tn: ah okey entra pure Hermione
H: ciao tn che fai?
Tn: nulla di che sto solo sistemando le mie cose nella la mia nuova stanza
H:ah okey capito
Tn:a proposito che ci fai qua Hermione?
H: nulla volevo solo venire a trovarti
E allora dimmi sei entusiasta per
Questo anno nuovo ad Hogwarts
Tn:si molto aspettavo ciò da molto tempo
H:va bene comunque io devo andare ci vediamo sta sera a cena nella sala
Ciao tn
Tn:ciao HermioneNel frattempo finito di sistemare la mia stanza mi preparai e mi diressi verso la sala per cenare con gli altri
Però ad un certo punto c'era qualcuno che mi ha preso per il polso e mi ha tirato verso di sé non capendo chi fosse alzai lo sguardo e vidi che era il ragazzo biondo platino di oggi.
Mi disse.D: piacere sono Draco Malfoy e tu invece chi sei?
Tn: piacere io sono tn.
Ad una certa entrambi ci guardammo profondamente per qualche secondo ma poi distogliemmo lo sguardo e entrambi ci derigievammo nella sala per cenare.
Li vi erano Roon Hermione e Harry che mi stavano aspettando per salutarmi corsi subito ad abbracciarli e niente da lì ci siamo seduti entrambi nel proprio tavolo delle proprie casate .
Mi andai a sedere subito e notai subito che Malfoy veniva verso di me , si sedette accanto me senza dire niente durante tutta la serata a cenaSospirando mi dico a me stessa che era giunta l'ora di andare via dalla troppa stanchezza che avevo oggi nel mentre andavo nella mia stanza mi girai e vidi un ombra di qualcuno ma non ci feci molto caso e andai in camera mia . Arrivata in camera mia mi cambiai e niente andai a dormire.
Ma ad un tratto sentivo qualcuno bussare alla porta e mi chiesi chi fosse a quest'ora andai ad aprire la porta e vidi Malfoy e gli chiesi che ci facesse qua in camera mia e cosa volesse.D:ei ciao tn
Tn:ei ciao Draco. Come mai qui a quest'ora?D:no nulla e che non riuscivo a pigliare sonno e volevo fare due chiacchere con te e anche per conoscerti meglio ovviamente se per te non è un problema.
Tn: ma no tranquillo entra pure .
Racconta dai che ti passa per la testa?D:in che senso cosa ti passa per la testa?
Tn: e che oggi ti ho visto molto spensierato nel momento in cui stavano facendo lo smistamento delle casate volevo chiederti cosa avessi ma mi sono detta che era meglio non disturbarti e poi nemmeno ti conoscevo non volevo impicciarmi nelle tue situazione personali.
D:ah capito comunque tranquilla non è niente di che e che in questo periodo non va tutto alla grande.
Tn:ah capisco mi dispiace sappi che ci sono per qualunque cosa tu abbia bisogno e infondo facciamo parte entrambi della stessa casata no?
D: è già grazie ora devo andare grazie mille comunque
Tn: figurati non c'è di che, ciao Draco
D:ciao tn.
STAI LEGGENDO
Tn-Malfoy
RomanceTn in questo anno dovette affrontare il primo anno ad Hogwarts ne era entusiasta era per lei una avventura mai vissuta . Però incontro questo ragazzo dai capelli biondo platino che era un ragazzo misterioso non parlava mai di sé stesso o per lo men...