Piacere mi presento, io sono Victoria De Angelis anche conosciuta come ✨la madre dei måneskin✨.
Effettivamente questa cosa è giusta, la band la ho fondata io, il nome lo ho scelto io, la queen del gruppo sono io, se non fosse che non sono assolutamente responsabile potremmo quasi dire che sono pronta a fare la madre.
Comunque lasciatemi parlare di me, sono una fregna della madonna con i capelli con un biondo stupendo, solitamente mi vesto con vestiti semplicissimi, pantaloni di pelle molto attillati e un top parecchio corto e delle pellicce giusto per restare sul semplice.
Fatemi descrivere anche gli altri tre membri della band che se no si sentono esclusi i bambini.
Thomas, il nostro chitarrista, lo conosco fin dai tempi delle medie ed è il primo che ho ricontattato per creare la band, molti lo insultano perché è un po' taciturno ma se lo conoscessero direbbero il contrario.
Ethan invece è il nostro batterista trovato da me con un annuncio su Facebook, lui è la parte razionale del gruppo e la vera "madre" del gruppo, dato che è l'unico che sa tenerci a bada e per questo teniamo molto a lui<3.
E infine damiano, come descriverlo? Lui è semplicemente perfetto, lui è mio king, lui è semplicemente lui, non riesco neanche a descriverlo perché anche solo a pensarlo mi sento le farfalle nello stomaco, aaa quell'uomo mi fa impazzire cazzo.
STAI LEGGENDO
Tell me what you want, and I'll give you what you want ~ 🖤damoria💛
FanfictionStoria di come due miti del rock odierno hanno creato loro stessi