Vic's pov:
Su whatsapp
My king<3: oi Vicky
Io: oi dam
My king<3: ma se andiamo al mare insieme oggi?
Io: certoooo
Io: dammi venti minuti e sono pronta
My king<3: vai allora a tra poco
*fine chat*
Ok devo sbrigarmi che se arriva damiano si incazza, e mo che costume mi metto? Ah ci sono potrei mettermi questo nero qui, perfetto.
"VICTORIA DE ANGELIS SBRIGATI" o cazzo è arrivato.
"Oi dam eccomi"
"Su andiamo in macchina"
*dopo un ora*
Dam's pov:
Victoria dorme da quando siamo partiti, quanto cazzo è carina quando dorme?
"Damiano abbassi sta musica?" Bhe effettivamente avevo alzato il volume un po' troppo, però posso giustificarmi dicendo che era le parole lontane e sono un narcisista del cazzo quindi ho alzato il volume.
"Va bene principessina" odia quando gli altri la chiamano in questo modo ma stranamente con me non dice niente.
"Comunque siamo quasi arrivati inizia a prendere le tue cose. Hai il telefono carico o devo prendere i powerbank?"
"No tranquillo poi comunque un powerbank me lo porto"
"Dai allora andiamo Vicky"
*dopo essere arrivati sulla spiaggia e aver sistemato tutto"
Vic's pov:
Cazzo neanche io tempo di sistemarci e lui già si è levato la maglietta, questo ragazzo mi fa impazzire cazzo.
"Andiamo a farci il bagno dam?"
"Ok aspetta metto io telefono nella borse e arrivo tu inizia ad andare"
Sto iniziando ad andare in acqua anche se un po' titubante, ho da sempre paura di andare in mare e ho accettato di venire solo per damiano.
Il problema è che damiano non sa di questa mia paura è ho paura decisa di fare brutti scherzi come provare ad affogarmi per scherzo.
"Oi Vicky eccomi, che succede?"
"No niente è solo che, Bhe ho paura dell'acqua..."
"Tranquilla Vic ti aiuto io tranquilla vieni dammi la mano"
Dovrei fidarmi? Io una paura assurda ad andare in acqua e sinceramente non vorrei essere qui.
"Victoria tranquilla puoi fidarti di me"
"Va bene"
Gli stringo la mano e mi ha stretta alle sue spalle per non cadere in acqua.
"Damiano per favore non farmi brutti scherzi..."
"Vicky ma stai tranquilla perché mai dovrei?"
STAI LEGGENDO
Tell me what you want, and I'll give you what you want ~ 🖤damoria💛
FanficStoria di come due miti del rock odierno hanno creato loro stessi