Ed ecco a te,
la modifica al regolamento tanto aspettata!La sezione premi è ufficialmente aperta!
Come funziona?
Semplice, te lo spiego in breve.Come già sai, non c'è un limite preciso fin dove mi spingerò con la lettura del tuo libro, perciò in base a ciò che leggo voterò con un voto da 1 a 10 ogni voce della scaletta che hai scelto.
Le voci, nel caso non te le ricordi, sono le seguenti:
🌸Copertina
🌸Titolo
🌸Sinossi e trama
🌸Struttura
🌸Grammatica
🌸Personaggi
🌸Originalità della storiaCome ultima voce, ci sarebbero i "consigli", ma questi li escluderei dalla votazione in quanto ci sono state storie che non ne necessitano, e non mi sembra giusto penalizzarle.
Perciò in totale saranno 70 punti.Per le storie che, invece, hanno escluso qualche voce dalla scaletta, non vi preoccupate!
Ho la soluzione anche a questo!
Verranno assegnati 5 punti in più per ogni voce saltata ed, eventualmente altri 2 nel caso la storia mi abbia colpita molto.Ora passiamo ai premi!
Ci saranno 5 classificati sul podio.
Ogni partecipante riceverà un bollino.Partiamo dal primo classificato!
Secondo classificato!
Terzo classificato!
Quarto classificato!
Quinto classificato!
Ma attenzione!
Non fare gli screen ai bollini!
Pubblicherò alla fine delle cinque recensioni la classifica con il totale dei punteggi che ho assegnato a te e alle altre storie.Modificherò il bollino, aggiungendo il vostro tag e la storia con cui ti sei iscritto.
Oppure, se vuoi, posso aggiungere anche un piccolo parere personale, a te la scelta!
(Per questa modifica, contattami in privato)Dopo aver pubblicato la classifica,
potrai fare lo screen al tuo bollino ed aggiungerlo alla tua storia!
Se vorrai, ovviamente.
Nel caso, taggami, così riesco a vederlo anche io.
=)Ad ogni modo, buona fortuna!
STAI LEGGENDO
🌸Il fiore di loto🌸servizio di recensioni
RandomServizio di recensioni. Buona fortuna! P.s. la prima è completa, la seconda verrà aperta appena avrò finito di recensire tutte le storie presenti nella prima.