19 agosto

1K 69 0
                                    

Era il grande giorno , ero spaventata ma anche contenta , non vedevo loro di vedere la mia vera forma .

Uscì dalla stanza , in punta di piedi , senza farmi smentire , erano 1 di notte , ma non mi importava .

La sabbia era congelata , e c'era freddo , incomincia a dirigermi verso l'acqua .

Incomincia ad entrare , odio quanto era fredda , dei brividi mi percossero tutto il corpo .

Mi tuffai completante in acqua , orami i miei occhi riuscivano a vedere completamente sott'acqua , ad un tratto un dolore fortissimo mi percosse la schiena arrivando fino hai piedi , dopo di che la mia vista si annebbiò e sveni sul fondale del mare ...

Quando apri gli occhi era giorno , odio quanto avevo dormito ?
Cercai di chiamare mia madre per sapere che ora era , ma mi si riempì la bocca di acqua , ero ancora su fondo del mare , e a quanto pare ci avevo passato la notte , senti un forte dolore al collo e ci posai la mano , sentendo 3 striature sulla pelle , erano branchie , ecco come respiravo , le mani erano palmate , abbassai la sguardo, e vidi per la prima volta la mia coda , dio quanto era bella , andava dalle sfumature dal l'azzurro accesso al grigio , era grande e potente .

Ora però non sapevo cosa fare , come tornavo a casa? Come tornavo ad avere i piedi ?

Cercai di chiamare l'unica persona che poteva aiutarmi .
: mamma ... Mamma so che puoi sentirmi , aiutami per favore ...
Passarono minuti .
: tesoro mio , la mamma e qui ... Non avere paura

Questa volta la vidi ,era bellissima , lunghi capelli rossi come i miei ,e occhi verdi , devo dire che mi assomigliava tanto
Si avvicinò a me e mi bacio la testa dolcemente .

: mamma , che bello vederti , dissi fra le lacrime .
: non piangere amore mio , non posso stare cui a lungo , o trovato i portale per comunicare con te dalla prigione di Anagor , ma fra poco si chiuderà .

Capi la gravità della situazione e andai subito alla domanda
: come faccio a riavere le gambe ?
: tesoro mio , devi concentrarti , riavrai le gambe quando sarai completamente asciutta , quindi esci dall'acqua e aspetta che la coda si asciughi , se no ci sarebbe un'altra modo ...
: quale mamma ?
: c'è un ciondolo che ti permetterebbe di cambiare forma in poco tempo ... Lo avevi al collo quando tuo padre ti fece portare dalle onde verso la riva .

Lo avrai la mia madre adottiva , pensai .
: ok , grazie mamma .
: di niente amore mio , quando avrai bisogno io ci sarò .

Scomparve velocemente , ora toccava a me , incomincia a dirigermi verso la riva , stranamente riusciva ad usare la cosa da subito , usi dall'acqua aiutandomi con le mani , e aspettai che il solo mi asciugasse , una volta tornare le mie meravigliose gambe , prima le guardai piena di speranze e dopo di che mi diressi alla ricerca del ciondolo

Siren iceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora