Entrai in casa molto velocemente , ero decisa a partire subito .
:- svegliati dobbiamo andare , siamo stati troppo tempo fermi saranno già sulle nostre tracce .-
Samuel si alzò frastornato dalle mia urla .
:- calmati ora andiamo , ma io non voglio passare la mia vita da fuggitivo , un giorno dovremmo affrontarli -
:- tu sembra che a me piaccia vivere così , ora andiamo !-
Senza guardarlo negli occhi un ultimo volta , spalancai la porta e senza guardarmi intorno mi tuffai in mare , provocando un gran rumore per la notte silenziosa .
Veni avvolta dalle bollicine dell'acqua e come al solito , la coda spunto in pochi secondi .
Dietro di me senti un altro tonfo e vidi subito Samuel seguirmi .
Incominciamo a nuotare a grande velocità , sapevo dove andare e questa volta non avremo fatto più nessuna pausa .
Samuel era costantemente dietro di me , non mi sorpassava , si vedeva che era nervoso , dovevo parlargli .
Mi fermai di scatto e gli feci cenno di salire in superficie e così lui mi segui .
Preferivo parlare fuori dall'acqua , si sprecava meno energie .
Appena uscì la testa dall'acqua un freddo agghiacciante e pungente mi colpì la faccia , eravamo vicini , molto vicini .:- c'è qualcosa che non va ? - gli dissi .
lui dopo un momento di pausa mi rispose .
:- be ... E che è successo tutto così velocemente , è cambiato tutto in fretta .-
:- cosa vorresti dire ? Non vuoi più venire con me ?-:- io tengo tantissimo a te e che ... Con ciò che ho fatto non avrò un regno mio ... Verrò esiliato probabilmente mi uccideranno ... Questo non è il mio posto - disse con la testa bassa .
Lo odiavo per quello che mi aveva detto , non volevo più saperne di lui .:- vattene , vai da tuo padre , prenditi il tuo regno e non tornare mai più , codardo - senza voltarmi un ultima volta , mi riemersi nell'oceano e incominciai a nuotare veloce , anche se non potevo sentirle le lacrime mi uscivano a fiumi dagli occhi , mi aveva delusa , erano tutte bugie ; probabilmente appena sarebbe tornato da suo padre gli avrebbe detto dove ero e mi avrebbero catturata .
Nuotai a lungo immersa nei miei pensieri e nei ricordi della notte scorsa e i quello di poche ora fa , poi l'acqua si deve ancora più fredda , quasi ghiacciata , ma il freddo scomparve subito , il mio corpo di era già adattato al freddo e sembrava riscaldarsi .Incominciai a vedere le basi degli aisberg sotto l'acqua , finalmente ero a casa .
STAI LEGGENDO
Siren ice
FantasyValentin era una semplice ragazza , come tutte le altre , andava ancora a scuola , ma fra poco sarebbe cominciata l'estate quell'estate che amava tanto e che le avrebbe regalato la nuova sé ,e quell'amore turbolento quanto fantastico !