Gaia
Oggi ricomincia la scuola e dopo queste splendide vacanze estive non ho.proprio voglia di alzarmi,ma purtroppo devo farlo,così mi alzo mi lavo,mi vesto e scendo a fare colazione.
Saluto la mia migliore amica non che coinquilina.
Ah giusto ho 16 anni e vivo con la mia migliore amica nell'appartamento affianco casa dei miei.
July:buongiorno Gaia
Io:giorno
July:pronta per la scuola
Io:ma zitta va prevedo già una giornataccia.
E cosiì finito di fare colazione andiamo a scuola.
Arrivate vediamo tante ragazze tutte riunite (cosa strana nella nostra scuola),così io e July ci avviciniamo per vedere chi o che cosa è la causa di quasto trambusto,vediamo un ragazzo molto bello occhi caramello e capelli neri messi un po' alla cazzo mamma mia quanto è bono,e infatti già c'è Elizabet (la troia della scuola) che ci prova. E se c'è Elizabet vuol dire che non c'è speranza anche perchè lui le da importanza.
***********
Ho appena finito di mangiare e ho fatto anche i compiti assegnati dalla prof. Di Francese per domani,cosiì anche se un po' in anticipo mi avvio verso la pista da pattinaggio e stranamente la mia allenatrice già è li così entro e mi metto i pattini.
Poco dopo sento la mia allenatrice che mi chiama cosiì mi alzo e vado a sentire cosa deve comunicarmi.
Allenatrice:allora Gaia prima cosa fra una settimana avrai il regionale,seconda cosa visto che volevi fare coppia ho trovato il partner perfetto per te te lo presento.
io:ok
Ma chi sarà mai questo ragazzo penso io add un certo punto vedo il ragazzo di stamattina con la mia allenatrice,impossibile non può essere lui e invece la mia allenatrice conferma il contrario.
Alennatrice:Gaia voglio presentarti il tuo partner di coppia Marco
Marco:piacere io sono Marco
Io:em ok piacere sono Gaia
Marco:piacere mio.
Così cominciò un'altra settimana di duro lavoro e per di più era anche iniziata la scuola
STAI LEGGENDO
questione di equilibrio
Fanfictionlei Gaia Flyn lui Marco Gar una storia difficile...ce la faranno i nostri protagonisti???