Con l'inizio della scuola e l'intensificazione degli allenamenti fu davvero una settimana tremenda.
A scuola sembrava andare tutto alla grande per ora nonostante il litigio con alcuni compagni all'incirca due giorni fa.
**********2 giorni prima*********
Elizabet: Michela,ma come ti sei vestita oggi,sei inguardabile. I tuoi genitori non ti comprano dei vestiti?
E Michela rimase in silenzio e diventò tutta rossa sentendosi tutti gli occhi dei compagni addosso che la scrutavano.
Elizabet: Guarda che bimba che sei,neanche il coraggio di rispondere hai.
A quel punto intervenni io...
Io:Elizabet lasciala stare,che qui l'unica che dovrebbe vestirsi meglio sei tu?
Elizabet: Io mi vesto alla moda,sono una persona di classe.
Io: Se per te venire a scuola con le minigonne ti sembra alla moda,a me sembra squallido.
Elizabet: Ma stai zitta ragazzina.
Io: Starò zitta quando la smetterai di fare la reginetta di sto cavolo,porta rispetto agli altri. Michela,vieni andiamo a prendere qualcosa alle macchinette.
Elizabet: Non finisce qui ragazzina,ci vediamo.
Così io e Michela andammo alle macchinette e cominciammo a parlare.Grazie a questo inconveniente con Elizabet ho scoperto che Michela è davvero una ragazza simpatica ed ora finalmente ho un'amica anche a scuola.
***********Presente**********
Oggi è domenica e dopo aver terminato tutti i compiti assegnati dalla Professoressa di inglese uscirò con Michela,penso che andremo a prendere un buon gelato in spiaggia.
******2 ore più tardi*******
Michela:Hey Gaia,come stai?
Io: Ehilà,tutto bene tu?
Michela:Tutto bene,allora che facciamo? Andiamo in spiaggia?
Io: Eh spiaggia sia.
Così passammo un pomeriggio rilassante tra sole e risate,ero davvero contenta di aver finalmente trovato un'amica e avrei tanto voluto che quel pomeriggio non finisse mai.
STAI LEGGENDO
questione di equilibrio
Fanfictionlei Gaia Flyn lui Marco Gar una storia difficile...ce la faranno i nostri protagonisti???