IO

5 0 0
                                    

Cari lettori,
è strano ritornare qui dopo tanti anni.
Avevo abbandonato la piattaforma per tanti motivi e adesso, invece, sto scrivendo solo per un motivo: ne ho estremamente bisogno.

Sono stati due anni difficilissimi.
Ho quasi 22 anni, ma sento che la mia vita si è bloccata a 20. Da allora tutto è  cambiato. Io sono cambiata.
Questo non è un libro in cui troverete una storia d'amore che vi farà sognare, restare senza fiato.
Questo è un libro in cui ci saranno le mie parole. Parole che mi aiutano a tirare fuori tutto il dolore che sento, la tristezza, l'oppressione, l'ansia.
È una raccolta dei mie pensieri e delle mie paure. È la mia terapia.

Ho deciso di condividere questo con voi, perché spero di poter aiutare chi si sente come me. Attenzione, non troverete fantastiche frasi motivazionali su come migliorare le vostre vite.
Ciò che intendo con aiutare, è il non sentirsi soli e, spero, sentirsi compresi.

Non so esattamente quando tutto è iniziato. 
Sono sempre stata una persona solare, ma con improvvisi momenti di nostalgia. Ed è in questi momenti che la mia mente inizia ad elaborare pensieri in sequenza, senza darmi un attimo di tregua.
L'inizio della pandemia mi ha distrutta.
Da allora ho sviluppato una forte paura per il futuro. Non sapere ciò che potrà accadere, mi terrorizza.

Detto questo, mi auguro che le mie parole vi aiutino e mi aiutino.
Anche quando si tratta di sofferenza, condividere fa star meglio.

Buona lettura,

Vostra _LinkinkDay_

Contro meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora