3° person's pov
Tu e Max, appena siete arrivate in mensa, siete andate a sedervi all'ultimo tavolo in fondo,perché Max diceva che eravate troppo vicino a Lucas.
Ad un certo punto Eddie si è alzato dal suo tavolo ed è venuto al vostro.
Mike: e ora che sta facendo?
Dustin: non ne ho idea
Appena arriva si mette davanti a te.
Eddie: Allora T/n...il professore mi ha detto che sono in coppia con te per il progetto, beh, devo dire che sono stato fortunato.
Poi si alza e se ne va.
Tu eri rimasta imbambolata a guardarlo tutto il tempo, ed in quel momento c'eri te che stavi morendo male per quello che ti aveva appena detto Eddie, e Max che stava sclerando come una bambina di 8 anni perché era felicissima.
Ad un certo punto arriva un tipo che faceva parte della squadra di basket al vostro tavolo, ed Eddie lo stava guardando minacciosamente dal suo tavolo.
Peter: ma ciao
Tu e Max lo ignorate completamente e continuate a parlare .
Peter ad un certo punto ti indica.
Peter:hey, tu con i capelli ( tuo colore di capelli) sai che hai davvero delle belle tette?
Peter: e tu con i capelli rossi hai un culo fantastico.
Tu e Max non ci stavate facendo molto caso, ma quando avete sentito quelle parole vi siete alzate e insieme gli avete tirato due pugni talmente forti da rompergli il naso.
Tu e Max vi alzate dal vostro posto, e quando eravate in mezzo alla stanza vi siete messe ad urlargli contro.
T/n: BRUTTO PERVERTITO DEFICIENTE DEL CAZZO, VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRA CHE HA DELLE BELLE TETTE,PEZZO DI MERDA, SE TI AZZARDI DI NUOVO A VENIRE LI E FARE O DIRE QUALCOSA TI ROMPEREMO ANCHE QUALCOS'ALTRO
Dopo aver detto questo Max comincia a camminare mentre te gli fai il medio finché non esci dalla stanza.Nel mentre c'era Eddie che ti stava sorridendo, ma non lo avete visto perché eravate già uscite.
La mensa era silenziosa, non volava più una mosca.
Mike: w-wow
Dustin:non ho mai visto T/n incazzarsi così
Mike:si beh ecco, diciamo che è molto difensiva e protettiva, perciò...
Eddie: Wheeler, tua sorella è un fenomeno!
Eddie's pov
Wow. Questa ragazza è fenomenale, ha rotto il naso a Peter, beh, credo di essermi innamorato
*2 ore dopo tutto ciò, ovvero l'ora di uscire da scuola*
3° person's pov
Stavi camminando da sola perché Max aveva preso l'autobus, e ad un certo punto si avvicina Lucas.
L:T/n, come mai vi siete arrabbiate così tanto,cosa vi ha detto?
T/n: beh, per cominciare a me ha detto che ho delle belle tette e a Max le ha detto che ha un culo fantastico, poi non so, fai un po' tu guarda..,ora devo andare ciao.
Ti si avvicina Eddie.
E: hey
T/n: hey
E: ti volevo dire che sei stata fortissima oggi...
T/n: g-grazie*arrossisci*
E: e ti volevo anche dire che se vuoi possiamo incontrarci nel bosco per fare il progetto, sai come l'altro giorno..
T/n:certo! A che ora?
E: alle 19:30?
T/n: perfetto! Ciao Eddie!
E:*sottovoce* ciao principessa...
STAI LEGGENDO
Mike's Sister (Eddie Munson)
RandomCosa potrebbe accadere se t/n si innamorasse dello "strambo" della scuola?