*dopo le lezioni*
Mike's pov
Ok,almeno abbiamo trovato qualcuno che ci può far vedere la scuola,anche se Eddie sembra poco affidabile.
3°person's pov
E:Hey ragazzi, volete entrare nell'Hellfire club?
Dustin e Mike: certo!
E: ok allora venite con me che vi mostro la mensa e gli altri ragazzi nel gruppo
D:ok
I ragazzi vanno in mensa e conoscono gli altri 2 membri del gruppo.
Dustin's pov
Anche se sono chiamati il gruppo degli sfigati, se giocano a D&D per me va benissimo.
3° person's pov
Dopo che te e Max avete finito le lezioni, vi mettete a cercare i ragazzi,e vi imbattere in Lucas.
L: ciao...
M: ci stai stalkerando?!
L: volevo solo chiedervi come andava...
M:BENISSIMO,GRAZIE PER LA DOMANDA CIAO!
Max ti prende per mano e ti trascina via.
T/n: ma che cosa è successo tra voi due?
M: ha preferito quel club di fighetti a me...
T/n: mi dispiace
M:fa niente..non è colpa tua, andiamo dai
T/n: ok
Dopo che siete arrivate in mensa cercate i ragazzi tra tutti gli alunni,e quando li trovate correte da loro.
Eddie's pov
E: D&D, un gioco satan-
Stavo leggendo un giornalino,quando ad un certo punto ho sentito qualcuno urlare il nome del nostro nuovo membro del gruppo.
OH SANTA MADRE DI DIO
Chi è questa ragazza? È la PERFEZIONE in persona,è stupenda.
No Eddie no, non sai neanche chi è non ti è mai piaciuto nessuno,non può piacerti la prima ragazza più bella del mondo che incontri...
T/n's pov
T/n: MIKEE-
Oh cazzo.
Porca puttana.
Chi è questo deo greco sceso dal cielo della STUPENDEZZA?!
Madonna mia, è letteralmente la persona più bella che io abbia mai incontrato.
No T/n no, non ti è mai piaciuto nessuno, e non può iniziarti a piacere il primo dio sceso in terra che vedi.
3° person's pov
M: eccovi,avevo un'ansia che vi avessero rapite, T/n? T/n?
T/n: eh si,ma sei serio? Vabbè,per tua informazione eravamo a lezione
M: e avete trovato le aule da sole?
M: no, ci ha accompagnate uno con la faccia da stronzo che gioca a basket
M: chi era?
T/n: jason credo, bho, non mi interessa,comunque, avete già trovato un club?
M: si, qua giocano a D&D
D: è troppo bello,volete unirvi anche voi?
T/n:no...andiamo a sederci al tavolo più in fondo della mensa, a dopo.
M:aspetta t/n
T/n: Max te vai intanto
M:ok
M: perché andate la?
T/n: perché per Max siamo troppo vicine a Lucas, e non lo vuole vedere
M:ah ok
T/n: ciaoo
T/n's pov
È perfetto.
Eddie's pov
È perfetta.
STAI LEGGENDO
Mike's Sister (Eddie Munson)
De TodoCosa potrebbe accadere se t/n si innamorasse dello "strambo" della scuola?