<tiamo...>

275 10 1
                                    

POV MIKE's
Ormai era il momento di dire a Will quello che provava è stato anche più facile del previsto Perchè Non sapeva che fare con Undici ma visto che lo ah tradito è stato più facile quando dopo una lunga litigata tra steve lucas dustin molto divertente sono arrivati i gelati Steve si sedette con noi e ci spiego delle cose sulla sua pray Hair cioè la lacca,potete immaginare quanto siamo interessati,di conseguenza Dustin cominciò a litigare "amichevolmente"dicendo cose del tipo "NON FREGA A NESSUNO DELLA TUA LACCA" "PICCOLA FACCIA ASTROCEFALA I CAPELLI DELLA FESTA SNOWBALL TE LI HO FATTI IO CON QUELLA LACCA!"e cose così,in tutto ciò sapevo perfettamente tutto ciò che facesse Will il motivo era Perchè lo guardavo tutto il tempo lui rideva era pensieroso credo di sapere il motivo,forse,perché era curioso della cosa che dovevo dirle,passo un po' di tempo ci divertimmo e tutto ciò era iniziato Perchè Lucas piangeva e ci spiego il perché Will ha fatto di tutto per renderlo felice ed invece noi eravamo occupate a stare dietro a delle ragazze che ci avrebbero tradito invece Will per tutte le volte che è stato scaricato e addirittura preso "in giro" (se così si può dire) non ci ha mai tradito e ci rendiamo conto solo ora di quanto a sofferto per tutte le cose che fatto per noi è invece noi stavamo passando tempo con persone false mi dispiace Will....se solo potessi tornare in dietro non ti farei più soffrire perché tu fai tutto per noi.
Pansaì a questa cosa tutto il tempo che stro-stupidi che siamo stati poi Will cominciò a sussurrare delle parole<Mike,quando devi dirmi quella cosa?>ora che gli rispondevo? AAAA sono in panico ok ho la risposta e quindi gli dissi<te la dirò per una lettera quando vado a casa te la scrivo e tu la riceverai> <ok!grazie mike😊> quanto è carino gli sorrisi e ci alzammo tutti e quattro andammo a casa io cominciaì a scrivere ✍️
1 ora dopo
<hey Will Byers un pacco per lei>
<oh grazie mille>
<arrivederci>
POV WILL's
Mi è arrivata la lettera di Mike la misi a leggere e le parole citavano "Ciao Will! Non sapevo come dirtelo perché sono un codardo non so che faccio e mi dispiace che con Undici io ti escludevo sempre e invece quando io ero triste tu c'eri sempre dopo tutto quello che ti ho fatto abbiamo litigato perché non passavo tempo con te ecc...beh si sono uno stupido non riesco a capire perché sono così so di quanto ti ho fatto male ,ti abbiamo fatto male....ho passato del tempo con una falsa che mi avrebbe tradito io non lo sapevo io non sapevo di quanto tu fossi come posso dire..Bello sia dentro che fuori è noi ti abbiamo rovinato hai rotto il fortino Byers per colpa nostra ti sei rovinato per colpa nostra mi dispiace oggi mentre ti guardavo pensavo...pensavo di quanto avessi sofferto mentre noi ci stavamo facendo i fatti nostri,ho una ragazza e non mi frega più di nulla,mi dicevo ma ero solo uno stupido io so che tu avevi capito già tutto noi scemi non ti credevamo anzi,comunque questa lettera era per dirti questo..per dirti che tu mi piaci...possiamo giocare a D&D quando vorraì..ti amo Will Byers❤️"

Byler~the name😩❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora