Bojack Horseman

14 1 0
                                    

🇬🇧
I know i'm not the perfect guy. I actually kind of hate myself a lot of the time. But when i'm with you, i don't hate myself. i like being around you, and i don't know if i ever told you that in so many words, so i'm telling you.

You can be the fastest runner in the world, but you can't outrun the truth

Well, that's the problem with life, right? Either you know what you want, and you don't get what you want, or get what you want, and then you don't know what you want.

🇮🇹
Il lieto fine è una cosa inventata da Steven Spielberg per vendere biglietti. È come il vero amore, le Olimpiadi di Monaco. Sono cose che non esistono nel mondo reale. Dobbiamo continuare a vivere guardando al futuro.

A volte sento come se fossi nato con una perdita e ogni cosa buona che ho iniziato fosse gocciolata via lentamente da me e ora non c'è più e non tornerà più dentro di me. Troppo tardi. La vita è una serie di porte chiuse, non è vero?

Ora, se vuoi scusarmi, vado a farmi una doccia così non capisco se sto piangendo o meno.

Voglio... voglio dire che non capisco come fa la gente a vivere. Come fa a svegliarsi tutte le mattine e dire: "Sì, un altro giorno. Diamoci dentro!"? Come fa la gente? Non lo capisco.

Nessuno completa nessuno, non è un concetto reale. Se hai la fortuna di trovare qualcuno che riesci a sopportare, stringilo forte e non lasciarlo più.

Ecco che ci risiamo! Perché cerco la felicità nelle cose? Che cosa ho che non va?

Nel grande scenario della vita siamo solo dei granellini che un giorno verranno dimenticati. Non importa cosa abbiamo fatto in passato o come verremo ricordati, quello che importa è il presente. Questo momento, questo unico momento spettacolare che stiamo condividendo.

Di solito, quando la gente mi chiede come sto, la vera risposta è «sto di mer*a», ma non posso dire «sto di mer*a» perché non ho una buona ragione per stare di merda. Quindi, se dico «sto di mer*a», poi loro dicono «Perché, cosa c'è che non va?», e io devo dire «Non saprei, tipo... tutto?». Quindi invece, quando la gente mi chiede come sto di solito dico «Alla grande».

L'universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronz*te varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia.

Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile. Poi diventa più facile.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Semplicemente frasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora