Cap 2

60 6 15
                                    

Jungkook's Pov

Sono ammaliato la quella visione, quando d'un tratto una voce mi dice:
"Ti piace così tanto quello che vedi?" Questa domanda mi fa tornare alla realtà e mi accorgo che è il Barista a chiedermi ciò.
"Si, devo ammettere che è davvero bello" gli rispondo.
Sul suo viso si fa spazio un ghigno,
"Credo di essermene accorto da come lo guardi, comunque piacere io sono Yoongi Barista e proprietario di questo posto, colui che stai guardando è il mio migliore amico Taehyung"

Taehyung? Perfino il nome è sexy quanto lui.
"Io sono Jungkook, piacere di conoscerti Yoongi"
"La tua prima volta qui?" Mi chiede
"Si, due miei amici mi hanno consigliato questo locale, mi annoiavo ed eccomi qui".
E mentre che io e Yoongi parliamo del più è del meno una voce alle mie spalle ci interrompe,
"Hai conosciuto il mio migliore amico prima di conoscere me? Questa cosa mi rattrista"

Cazzo la sua voce, così profonda e sensuale che è stata capace di creare un brivido lungo la mia schiena.

"Bhe eri così impegnato a ballare che mi sono solo limitato a guardarti, perché ci tenevi tanto a conoscermi?" Gli chiedo e lui sembra essere diventato timido di fronte a questa domanda.
"Ecco ho visto come mi stavi guardando e pensavo che quello interessato fossi tu"
Wow quanto è sfacciato.
"Bhe, si forse, ti va di bere qualcosa insieme?"
"Perché no, tutto quel ballare mi ha stancato, Yoongi amore mi fai il solito? E ne fai uno uguale anche a lui" dice rivolgendosi al suo amico,
"Certo TaeTae, cerca solo di fare il bravo con il mio nuovo cliente".

Arriva il nostro drink, lo sorseggiamo senza dire una parola, quando a un certo punto lui si volta verso di me,
"Io mi chiamo Taehyung, tu sei nuovo qui?"
"Piacere io sono Jungkook, e si sono nuovo ero curioso di questo locale e ci sono venuto"
Vedo il suo sguardo diventare molto provocante, si avvicina al mio orecchio sussurrandomi
"E dimmi la tua curiosità è riuscita a ricompensarti?"
Cazzo di nuovo quei brividi...
"Se è quello davanti a me il compenso di cui parli, allora direi proprio di si".

Vedo un sorriso farsi strada su quel bel viso, mi sa che l ho sorpreso.
"Sei davvero bravo con le parole, mi chiedo se sei altrettanto bravo con i fatti" mi dice guardandomi con quei suoi occhi ammaliatori grigi e per poco non mi strozzo,
Cosa vorrà dirmi?

In Your Eyes (Taekook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora