Jungkook's Pov
Sono finalmente nella mia stanza, è stata una serata davvero interessante e divertente.
Un pò ci speravo che Tae fosse rimasto qui, non so ancora spiegarmi cosa succede, ma quell'uomo mi ha completamente fottuto il cervello.
Non riesco a smettere di pensare che lui ora si trova di fronte alla mia stanza, la voglia di entrare là dentro è tanta, anche solo vederlo dormire mi renderebbe felice ma non posso farlo, magari non vorrà essere disturbato.
Mi infilo sotto le coperte e cerco di addormentarmi dato che Jimin e la sua ragazza si stanno dando alla pazza gioia.Sto quasi per addormentarmi quando a un certo punto sento la porta aprirsi rivelando una sagoma alta.
"Tae? sei tu?" Domando improvvisamente,
Lo vedo avvicinarsi sempre di più a me sul letto senza dire una parola.
"Mi dici che ci fai qua?" Gli chiedo
"Sai ti stavo pensando" dice avvicinandosi a me e diamine quel profumo di fragole.
"E allora? Quale pensiero ti ha portato qui?"
"Volevo solo capire se quello che sento io lo senti anche tu" mi dice con voce profonda e sensuale.
"Di che stai parla.." non faccio in tempo a finire la domanda che sento le sue dolci e calde labbra attaccarsi alle mie e cazzo la sensazione è stupenda.Non ci metto molto a ricambiare quel bacio che mi sta eccitando da morire, quando a un certo punto sento la sua lingua picchiettare chiedendomi il libero accesso che io subito acconsento, fondiamo le nostre lingue in un bacio diventato ormai famerico e passionale.
Si stacca dalla mia bocca scendendo a baciarmi il collo e dio come sono eccitato, lo sento scendere ancora di più e lo fermo,
"Aspetta Tae, fermati che vuoi fare?" Gli chiedo
"Lasciati andare Kookie, questo potrebbe essere la risposta a tutti i tuoi dubbi" mi dice avvicinandosi di nuovo al mio viso lasciandomi dei baci.Torna piano piano a scendere, mi sfila la maglia e la getta a terra tornando poi a baciarmi su tutto il mio addome e giocare con la lingua sui miei capezzoli.
"Tae...ti prego aah" un gemito lascia le mie labbra
"Siamo impazienti mio bel principe?"
Mi chiede scendendo ancora più giù arrivando all'altezza dei miei boxer che mi sfila facendo fuoriuscire la mia erezione
"Wow come siamo duri, solo con un bacio?"
"Stai zitto, che scommetto che tu non stia messo poi tanto bene" gli rispondo.
Lo sento ghignare
"Kookie"
"Dimmi Tae"
"Posso?"
Cazzo vuole davvero fare quello che penso?
"Si Tae..Fallo" gli rispondo preso ormai dalla voglia.
Sento la sua lingua giocare con la punta del mio membro,
"Aaah si...Tae" ormai i gemiti escono dalla mia bocca senza che io possa fermarli, quando all'improvviso se lo mette tutto quanto in bocca
"Oh si cazzo" urlo, ormai non capendo più nulla.
Sento le sue labbra morbide fare su e giù
La sua lingua giocare attorno al mio membro, il calore della sua bocca.
"Si Tae continua così aaah"
"Ti piace mio bel principe?" Mi chiede
"Si...da morire" mentre gli rispondo mi accorgo che lui afferra il suo membro con l'altra mano e comincia a masturbarsi.
"Kookie, lo sai che così mi ecciti aaah" dice ferendo
"Anche tu mio dolce Tae, siii" gli rispondo mentre muove la mano attorno al mio membro.Siamo entrambi un casino di gemiti, pieni di sudore e passione.
"Tae io sto per...aah"
"Anch'io Kookie, vieni con me..siii" mi dice continuando a fare su e giù con la mano e con la bocca, quando all'improvviso sento che se lo porta fino in gola
"Oh si cazzooo..." e vengo nella sua bocca e sento che ingoia senza problemi, mentre lui viene su di me.Rimaniamo sul letto distesi, sfiniti,
"È stato incredibile, spero solo di aver risolto la metà dei tuoi dubbi, e scusami se mi sono lasciato così andare senza sapere se lo volevi" mi dice mentre si alza per tornare nella sua stanza.
"Aspetta Tae, rimani qui con me stanotte"
"Sei sicuro di quello che dici?"
"Ma stato più sicuro in vita mia"
Torna sul letto e si distende affianco a me, lo vedo un pò a disagio così decido di stringerlo forte a me.
"È piaciuto tanto anche a me Tae e non devi scusarti di nulla" gli dico improvvisamente
"Ma non sei mai stato con un uomo hai detto"
"Tu non sei un uomo qualunque mio dolce Tae" lo sento sorridere nascondendo la testa nell'incavo del mio collo
"Buonanotte mio Bel principe" mi dice dandomi un bacio sulla guancia
"Buonanotte Piccolo Tae".
Non so cosa succederà, ma so che questo è il posto dove adesso vorrei stare...qui con lui
STAI LEGGENDO
In Your Eyes (Taekook)
RomanceDove Jeon Jungkook preso dalla solita noia decide di passare una serata al nuovo nightclub, ma proprio qui incontrerà Kim Taehyung un ragazzo dal sorriso quadrato e un carattere un pò...piccantino! nella storia è presente SMUT 🔞 SHIP: TAEKOOK SOP...