Dopo quello che ho detto Eiji comincia a farmi domande "quando è successo?" "Chi è stato?" "dove è successo?" Addirittura mi fece alcune domande a cui non sapevo neanche rispondere.
«Ash! E poi sai chi è stat-!»
- Eiji.. calmati.. ora sto bene.. -
- NON MI IMPORTA! VOGLIO PRENDERMI CURA DI TE COME TU HAI FATTO CON ME! - queste parole.. ammetto che mi hanno reso abbastanza triste.. e ammetto anche che io amo Eiji più di ogni altra cosa.. Non posso permettermi di perderlo..
- Eiji.. calmati.. per favore.. -
- No! - come si dice, il buongiorno si vede dal mattino.Eiji si alza dal letto, va in ultra stanza a cambiarsi e subito dopo esce di casa.
Dopo qualche minuto mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto..All'inizio pensavo fosse uno scherzo da qualche solito bambino stupido da come era scritto, ma dopo un po'la situazione cominciò a degenerare, cominciavo ad avere un po' di paura ma facevo sempre finta di niente.
Passò qualche ora, e la situazione non era migliorata per niente, pensavo che era meglio ignorare il tutto fino a quando non mi arrivò un altro messaggio, apro il messaggio per scrivergli basta.. e vedo il messaggio che mi aveva mandato..
Ok, questo mi ha terrorizzato.. perciò mi decido a scrivergli.. cominciò con scrivere "chi sei?" E poi "che vuoi?" Ma non rispondeva.. Per la paura mando un messaggio ad Eiji
Non rispondeva.. Decido di andarlo a cercare, esco di casa, e comincio anche a chiamarlo..
Niente da fare.. non rispondeva.. ho provato a chiamare Saeko, Kiyomi, Natsuo e addirittura Ryu.. nessuno sapeva dov'era finito.. Saeko era molto preoccupata.. perciò decide di venire nel posto dov'ero io, appena arrivata chiamiamo la polizia.
Dopo qualche minuto arriva la polizia « クア 絵 エメr源三? (Qual é l'emergenza?) » lascio parlare Saeko visto che non sapevo il giapponese
- 差lヴェ、ヴィあっビアも血あまとペrチェ異l澪アミコ絵sたと見なっしあとだ運ヌメロsこのsしうと (salve, vi abbiamo chiamato perché il mio amico é stato minacciato da un numero sconosciuto) - la polizia e Saeko cominciano a parlare di questo fatto nel mentre io ascolto.Dopo che Saeko raccontò tutto alla polizia siamo tornati a casa io mi sono fatto accompagnare da lei a casa di Eiji, siamo stati questo tutto il giorno ad aspettarlo; All'una di notte si apre la porta di casa.. Eiji era tornato! Corro subito verso di lui e lo abbraccio, aveva il braccio tutto insanguinato per colpa di un taglio - Eiji.. cos'è successo al braccio..? - non si è degnato di rispondermi, non sapeva che dire perciò mi disse che si era fatto male sbattendo in una ringhiera di ferro, è logico che mi stava mentendo, è letteralmente impossibile farsi male con una ringhiera di ferro, vabbè senza farmi tante domande chiedo ad Eiji dove sono le bende, subito dopo le vado a prendere e comincio a fasciargli il braccio.
Dopo avergli fasciato il braccio, arriva Saeko, CASPITA! MI ERO DIMENTICATO CHE SAEKO ERA ANCORA QUI! - Eiji! Sei tornato! -
- Ehm.. veramente è da un po' che sono qui.. - Saeko mi guarda perplessa
- Ash, almeno mi potevi svegliare! - aspetta.. stava dormendo?! Pensavo stesse aspettando Eiji con me!Senza fare domande Saeko torna a casa, io ed Eiji andiamo a dormire e la giornata finisce lì.
_______________
*Angolino autrice: zaooo cuzzolii💖💖
Ci ho messo un botto per scrivere sto capitolo, poi sono anche a corto di idee😭😭
Spero mi vengano in mente altre idee, vabbè, nel mentre vado a scrivere l'altro capitolo💖
Byeee💖💖
~Ivie💜~
STAI LEGGENDO
~ 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝚖𝚎 𝚏𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 ~
FanfictionDopo essere stato accoltellato, Ash viene visto da un signore che chiama immediatamente un ambulanza. Salvandosi, prenota un biglietto per il Giappone e li incontra una persona che non vedeva da un po'...