♥ name Tae-Yang ♥
♦ surname: Solis ♦
♣ age: 16 years ~26/04/2006 ~ taurus♣
♠ pv: Jung Hoseok♠
~ sexuality: asessuale ~
§ personality : INFP §
¬ Apollo's son ¬
- Alleanze, Amicizie, Ship:
NOME
Taeyang: coreano, significa sole (origine sconosciuto)
COGNOME: Solis
dal termine latino "Sol", della terza declinazione,è quello che viene chiamato Genitivo singolare (corrispondente al complemento di specificazione).Significa " del Sole" letteralmente, ma anche "fortunato", "allero" e "solare"
SOPRANNOMI:
Yin Yang= presa in giro amichevole, dai suoi migliori amici
Tae= diminutivo con cui lo chiamano tutti
Scoiattolo= la zia lo chiama così
Little White= per i suoi capelli bianchi e la statura minuta (lo odia)
ETA'= 16 anni, nata il 24/04/2006
Segno zodiacale: Toro.
Le persone del segno toro solitamente sono designate come testardi, disordinate, pigre, menefreghiste, insensibili e con lo stomaco al posto del cuore. Ma in realtà sono leali, sincere, testarde si ma in senso buono, cordiali. Certo, sono anche un po' stronzi, disordinati e non è che applichino un approccio teorico alla vita o che studino in modo costante, più che altro si affidano all'istinto e a sbalzi di voglia di fare. Sono pigre ma hanno anche molta voglia di fare, anche se spesso non la mostrano rintanandosi a casa sotto le coperte o sul divano con magari una bella fetta di torta al cioccolato come accompagnatrice.
Un'altra tendenza invidiabile del toro è che non giudica le persone e tende a non farsi influenzare da pregiudizi o chiacchere di corridoio. Prova una cerca simpatia e si sente attratto da tutte quelle persone che si mostrano forti e anche un po' stronze, perché possiamo dire che il suo passatempo preferito è quello di cercare di far aprire una persona. Gli piace circondarsi di persone simpatiche, divertenti, espansive e perché no, anche con le palle di rispondergli la maggior parte delle volte.
Adora ma detesta il contatto fisico, dipende dalle situazioni, ma è il primo a donare abbracci gratis senza che gli altri glieli chiedano.
NAZIONALITA':