Pace 🌿

7 0 0
                                    

Mike:"Che vuoi Emma"
Emma:"Fare pace con te,perchè io non ti ho fatto niente e poi era un'obbligo fare questa scommenssa in pratica. Lo dici stesso tu che obbligo o verità è un gioco stupido per bambini no?"
Mike:"si Emma,ma il concetto non è questo ma il fatto che ti sei innamorata di me facendo la scommessa,quindi se io non ti piacevo davvero cosa facevi eh!?
Emma:"Appunto! Lo hai detto anche tu adesso,io sono innamorata davvero di te Mike e non da quella stupida scommessa o obbligo come vuoi chiamarlo tu,per me è stato una specie di se si può dire 'amore a prima vista' molti non ci credono ma per me è stato così!"
Mike:"Va bene dai,mi hai convinto. È pace. Ma ora devo andare a giocare. "
Viola:"vieni anche tu Emma,ora che avete chiarito,ci sono delle mie amiche ma tu puoi stare con Mike."
Emma:"ok"

Emma entra e incontra Selene.

Emma:"Emh,ciao?"
Selene:"ciao! Io sono Selene la migliore amica di Mike."
Emma:"oh! Piacere di conoscerti Selene io sono Emma,una sua cara amica! Credo."
Mike:"Si! Ok continuiamo."

La serata finisce. Selene e le altre vanno a casa ma Emma resta lì. Perchè dopo una litigata i suoi genitori l'hanno cacciata di casa.
Allora chiede a Mike se può rimanere lì per un po' o almeno finchè non fa pace con i genitori.

Mike:"Certo resta pure! Se vuoi puoi dormire nella mia stanza sennò in quella di Viola fai te."
Emma:"Dormo con te dai."
Viola:"ok,io vado a letto. Notte ragazzi"
M&E:"Notte Viola!

obbligo o verità?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora