Un risveglio sorprendente

6 1 1
                                    

Mike e Emma si svegliano.

Mike:Che sonno ancora! Sta notte ha fatto freddissimo e non ho dormito un granchè sinceramente.
Emma:Infatti nemmeno io,ma Viola è già sveglia ?
Mike:Non so,andiamo a controllare.

Mike e Emma vanno a controllare nella stanza di Viola,poi in cucina,in bagno e in fine in salotto,ma di Viola non c'era traccia.

Emma:Emh...forse sarà uscita!! No?
Mike:Non so di solito lei non esce di mattina così presto insomma sono le 08:30 è presto!
Emma:Beh si ma..forse aveva qualcosa da fare?
Mike:Boh vabbe probabile ma io provo a chiamarla per sicurezza.
Emma:ok..

Mike la chiama ma non ricevette nessuna risposta..cominciarono a pensare al peggio.

Emma:beh magari ha solo dimenticato di accendere il telefono o forse lo ha scarico..no(?)
Mike:Non lo so!! Mi sembra troppo strano e sto anche iniziando ad avere un po' di anzia .
Emma:È normale tranquillo è pur sempre tua sorella!
Mike:si..hai ragione è normale..

Mike e Emma si vestono fanno colazione ed escono per fare una passeggiata con la speranza di trovare Viola.

4 hours later

Mike:Abbiamo camminato in tutti gli angoli del paese ma di Viola non c'è traccia!
Emma:Esatto..è questo non è un buon segno però dai forse è da qualche sua amica?
Mike:Non ci avevo pensato,beh potremmo chiamarle?
Emma:Si,muoviamoci dai!

Mike chiama quasi tutte le amiche di viola ma a casa loro non c'era,allora decide di chiamare un'amica non di Viola ma sua Selene.

📞
Mike:Sele.
Selene:Dimmi Mike,ti serve qualcosa?
Mike:Non qualcosa ma qualcuno!
Selene:Chi?
Mike:Mia sorella,è lì?
Selene:Aa viola? Si è quì te la passo subito.
Mike:Grazie mille.
Viola:Mike dimmi!
Mike:Perchè non mi hai avvisato che andavi da Selene?!
Viola:Perchè avevo il telefono spento e non volevo svegliarti eravate troppo carini!!
Mike:Vebbe dai fa niente ma la prossima volta non la passi liscia!! Ciao sorellina.
📞

Emma e Mike tornano a casa e Mike fa una proposta inaspettata a Emma.

Mike:Emma..devo chiederti una cosa..Vuoi essere la mia ragazza!(?)
Emma:Oh mio dio si!!

Mike e Emma si baciano finchè non arriva una chiamata dal telefono di Emma,era suo padre!

Padre emma:tesoro! Puoi tornare a casa ti abbiamo perdonato!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

obbligo o verità?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora