Pov t/n.
Stavo tornando dal lavoro con le mie amate cuffiette in questo momento è in riproduzione una canzone dei BTS, ovvero il mio gruppo preferito. La stavo canticchiando senza nemmeno accorgermene, mi ero fatta prendere un po' troppo dalla canzone che non mi accorsi di dove stessi andando, infatti andai a finire contro un palo. E voi penserete ma che protagonista imbecille che abbiamo e be' si avete ragione, il problema? Be' andando a sbattere contro al palo ho perso l'equilibrio e mi sono sbilanciata all'indietro cadendo e sbattendo la testa, iniziai a vedere sfocato l'ultima cosa che riuscì a percepire prima di chiudere gli occhi furono delle voci diverse, sembravano tante, o per meglio dire tanti erano tutte voci maschili. Riuscì a sentire qualcuno che diceva di chiamare un'ambulanza e di muoversi.Pov Taehyung.
Io e i ragazzi stavamo camminando per le strade di Seul ovviamente mascherati per non farci riconoscere. Finché ad un tratto non ci passò di fianco una ragazza che stava canticchiando e ballando una..be' sembrava una nostra canzone, presumo fosse un army, non feci molto caso a lei e ripresi a parlare con Jimin e Jin, be' si questo finché non sentimmo un rumore provenire da dietro di noi, ci girammo tutti verso la fonte del rumore e potei ben riconoscere la ragazza di prima stesa a terra priva di sensi, accorriamo tutti intorno a lei per vedere non fosse diciamo morta... Si lo so sono melodrammatico però potrebbe succedere, e poi senti jin dire o per meglio dire urlare
J-CHIAMATE UN'AMBULANZA INVECE DI STARE LI FERMI IMBECILLI
E jimin prendere subito il telefono per chiamare l'ambulanza.Pov Yoongi.
Ero qui che guardavo la ragazza,era carina, dopo qualche minuto arrivo l'ambulanza che venne subito in soccorso della ragazza caricandola su un barella per poi caricarla sul veicolo. Un infermiere ci chiese se fossimo dei parenti o amici e quindi per non lasciare sola quella ragazza dicemmo di essere degli amici, lo stesso infermiere ci chiese sempre se volessimo accompagnare la ragazza e si offrí Taehyung mentre noi altri lì avremmo raggiunti in macchina.Pov t/n.
Iniziai ad aprire un po' gli occhi, mi fa malissimo la testa... Cosa mi è successo? Iniziai a mettere a fuoco l'ambiente intorno a me e potei ben riconoscere la stanza di un ospedale e anche sette figure radunate in torno al letto su cui mi trovavo.
P1: oh sì sta svegliando
P2: shh state zitti
P3: abbassate la voce chissà quante domande si stare facendo le farete venire il mal di testa!
T/n: ehm... Scusate? Ma chi siete e perché sono in ospedale? Ecco ho la vista un po' sfuocata non vi riesco a vedere molto bene... E sapete mi sembra di aver già sentito la vostra voce, però forse mi sto solo confondendo...
P1: oh certo, noi siamo i BTS io son RM, ma puoi chiamarmi namjoon o nam, come vuoi.
Aspetta.. ASPETTA HA DETTO BTS?!
P4: dalla tua faccia credo tu abbia capito chi siamo hahaha.
T/n: i-io si ecco certo che so chi siete! Oh mio dio- dissi fregandomi gli occhi.
Appena li riaprì iniziai a vedere tutte le figure che avevo davanti e posso solo dire di star per svenire.
I BTS SONO QUI DAVANTI A ME!
Mi portai le mani alla bocca e li guardai uno ad uno, iniziai a sentire gli occhi pizzicare segno che stavo per scoppiare a piangere. Appena con lo sguardo incontrai quello di Yoongi il mio cuore smise di battere e le lacrime iniziarono ad uscire a cascate.
Non ci posso credere i miei idoli le persone che mi hanno salvata e mi rendono la vita ogni giorno più bella sono proprio qui davanti a me.Pov Yoongi.
Vidi la ragazza scrutarci uno ad uno e notai anche avesse gli occhi lucidi ogni qualvolta realizzava di averci davanti. Appena il suo sguardo incontro il mio si immobilizzò e stessa cosa feci io. La ragazza ( di cui ancora non sappiamo il nome) scoppiò a piangere.Ci avvicinammo tutti chi più è chi meno io rientravo in quest'ultimi
Jimin: non piangere, sei più bella quando sorridi- le disse sorridendo
Jin: come ti chiami tesoro?
T/n: m-mi chiamo t/n- disse asciugandosi le lacrime e facendo un sorriso. È davvero bella.Angolo armyyyyy:
Ciao army come state? Spero bene questo è il primo capitolo. Spero vi piaccia, mi scuso per eventuali errori grammaticali o errori lessicali, perdonatemi. Mh nulla spero vi piaccia e vi piacerà la storia. Dalla vostra army (autrice) è tutto passo e chiudo. Saranghea army 🫶🫰 love yorself ok? Siete bellissime e bellissimi.
STAI LEGGENDO
my bad boy ( Yoongi X Reader )
Fanfict/n una ragazza di 19 anni molto tranquilla e calma che però non si fa mettere i piedi in testa. yoongi un Idol, il rapper di un gruppo famosissimo i BTS t/n una loro grandissima fan. il suo bias? be' si può intuire? no? ok lo dico io, il suo bias...